Juve%2C+novit%C3%A0+Cambiaso%3A+dopo+l%26%238217%3Binfortunio+a+Cagliari+ecco+le+sue+condizioni
spaziojit
/2025/02/25/juve-novita-cambiaso-dopo-linfortunio-a-cagliari-ecco-le-sue-condizioni/amp/
Notizie sulla Juventus

Juve, novità Cambiaso: dopo l’infortunio a Cagliari ecco le sue condizioni

Juve, arrivano novità riguardo l’infortunio di Andrea Cambiaso: ecco quali sono le sue condizioni

Andrea Cambiaso e Douglas Luiz sono gli ultimi due infortunati in casa Juventus. Entrambi i calciatori, nella gara contro il Cagliari, sono finiti ko. Per il terzino, che da settimane ha una caviglia in disordine che lo tormenta non poco, c’è stato un problema alla zona pubica che lo ha frenato, un sovraccarico che lo ha costretto ad uscire al 27′ della ripresa.

Lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra invece per il centrocampista brasiliano che resterà fuori un mese. E così, con il centrocampista infortunato e le brutte notizie che ieri sono arrivate da Savona, Thiago Motta aveva il fiato sospeso per scoprire come stesse il suo terzino, peraltro utilizzabile sia a destra che a sinistra.

Andrea Cambiaso, le sue condizioni: la decisione di Motta

Ma come sta Cambiaso? Beh, si può tirare decisamente un sospiro di sollievo. Il calciatore si è infatti allenato con il gruppo svolgendo tutta la seduta. Una buona notizia in vista dei prossimi impegni, considerato come gli abili ed arruolabili in difesa si possono contare sulle dita di una mano (e ne avanzerebbero pure).

Andrea Cambiaso, le sue condizioni: la decisione di Motta (Ansa Foto) – SpazioJ

Motta in queste ore sta valutando se schierarlo già domani dal 1′ contro l’Empoli in Coppa Italia oppure se non rischiarlo e spedirlo in campo nella sfida contro il Verona, in programma lunedì sera e valida per la 27ma giornata di Serie A.

Cambiaso, fin qui, è stato frenato da una serie di problemi fisici e solo ad Eindhoven era rientrato, peraltro spedito con urgenza in campo per sostituire l’infortunato Renato Veiga, una scelta che ha creato qualche tensione tra i due.

This post was last modified on 25 Febbraio 2025 - 15:09 15:09

Giovanni Spinazzola

Published by
Giovanni Spinazzola