Infortunio+Veiga%2C+Juve+col+fiato+sospeso%3A+ecco+cosa+filtra
spaziojit
/2025/02/19/psv-juve-che-mazzata-per-thiago-motta-infortunio-e-cambio-forzato/amp/
Copertina

Infortunio Veiga, Juve col fiato sospeso: ecco cosa filtra

Arriva una pesante tegola per Thiago Motta: il calciatore alza bandiera bianca nei primi minuti di PSV-Juventus.

La Juventus di mister Thiago Motta questa sera è tornata sotto i riflettori della Champions League per affrontare il match di ritorno dei playoff contro il PSV Eindhoven. Una gara che è subito iniziata in salita per la formazione bianconera, non solo per l’approccio arrembante della squadra padrona di casa. Nei primi minuti della sfida, il tecnico della Vecchia Signora si è visto obbligato ad un cambio a causa di un infortunio di uno dei suoi punti di riferimento della retroguardia.

Che guaio per la Juventus: il big si ferma

Dopo appena 12 minuti di gioco, mister Thiago Motta è stato costretto ad usufruire di una sostituzione per via dell’infortunio fisico di Renato Veiga. Il difensore bianconero, arrivato a gennaio in prestito dal Chelsea, si è accasciato a terra toccandosi il piede. Dalle prime sensazioni, si presume che il centrale portoghese abbia rimediato un infortunio al polpaccio. Una brutta botta che ha rimediato dopo uno scontro di gioco con De Jong.

Veiga si ferma per infortunio – (LaPresse) SpazioJ.it

Maggior chiarezza sulla reale entità dell’infortunio sarà fatta con gli esami del caso a cui si sottoporrà Renato Veiga nei prossimi giorni. Secondo quanto riferito da Amazon Prime Video, non dovrebbe essere nulla di così particolarmente serio per il calciatore portoghese. Questo, però, potrà confermarlo solo l’esito dei test. Per far fronte all’inaspettata problematica difensiva, Thiago Motta ha deciso di lanciare nella mischia Andrea Cambiaso nel ruolo di terzino sinistro, con Lloyd Kelly spostato al centro della difesa. Il calciatore della nazionale azzurra, reduce da un infortunio, è entrato sul terreno di gioco in modo immediato, senza neanche un accenno di riscaldamento.

This post was last modified on 19 Febbraio 2025 - 22:14 22:14

Nunzio Marrazzo

Published by
Nunzio Marrazzo