
Juventus, l'obiettivo di mercato chiama il bianconero: arriva la rivelazione - SpazioJ.it
Interessante retroscena di uno dei giocatori che piace maggiormente a Giuntoli in vista del prossimo mercato
Il calciomercato Juventus non smette di mettere nel mirino nuovi giocatori, soprattutto in determinati ruoli come quello del centravanti. L’addio di Vlahovic è pressoché scontato: il serbo è in scadenza a giugno 2026 e non sembrano esserci le basi per prolungare il contratto.
Kolo Muani sta facendo letteralmente il panico in Serie A, ma la formula del prestito secco non mette al sicuro la permanenza del giocatore che a fine giugno tornerà al Paris Saint Germain, anche se Giuntoli ha rassicurato tutti spiegando che faranno il possibile per farlo restare.
Tra i tanti profili sul taccuino di Giuntoli c’è anche Lorenzo Lucca. Il centravanti di Moncalieri sta facendo molto bene con l’Udinese ed è arrivato probabilmente alla stagione della sua consacrazione, pronto per una chance in uno dei top club del massimo campionato italiano.
Lo stesso Lucca ha parlato a Cronache di Spogliatoio di Francisco Conceicao, attuale attaccante esterno della Juventus nonché suo ex compagno di squadra all’Ajax: “Quando eravamo all’Ajax ci ritrovavamo a casa la sera perché nessuno di noi due giocava. Eravamo ai margini… Non la prendevamo sul ridere, ma ci confrontavamo e confortavamo dicendoci che eravamo forti, di non preoccuparci che sarebbe arrivato il nostro momento. Guardate adesso”.
“Gli ho scritto anche dopo il gol all’Inter – rivela -, ma mi ha ancora risposto! Parliamo tante volte del periodo all’Ajax, di quanto è successo quell’anno. Quando si è trasferito alla Juventus soprattutto ne abbiamo parlato. Siamo concentrati sul fare bene e migliorare”.