
Brilla col Milan, la Juve tenta il colpo - SpazioJ (La Presse)
Ha brillato col Milan e adesso che è in Olanda tenta il blitz la Juventus, per quello che è il colpaccio da 35 milioni di euro.
Non si fermerà a Randal Kolo Muani il mercato dei bianconeri, col francese che risulta ovviamente essere il primissimo obiettivo per l’estate, considerando quando sta facendo in bianconero.
Finanziato dalla cessione di Dusan Vlahovic, che sarà quasi sicuramente venduto e non a cifre basse in estate, le cose non si fermeranno appunto al giocatore in uscita dal PSG. Oltre al doppio anno di prestito sul quale sta cercando di lavorare la Juve, al fine di tenersi stretto anche per il 2026 il giocatore ex Eintracht Francoforte, ecco che la società bianconera prepara anche il possibile colpo in difesa.
Ha scelto Renato Veiga in difesa, la Juventus, ma le cose potrebbero vedere uno stravolgimento nella prossima estate e senza riscatto dal Chelsea. Lo stravolgimento, tornando diretti sul colpo dall’Olanda, dopo l’arrivo del club bianconero ad Eindhoven. A 111 km da Eindhoven, nella città di Rotterdam, ha fatto rientro quest’oggi la squadra che ha “domato” il Milan, in quella che è stata la brillante prestazione di uno dei calciatori che i bianconeri e le big d’Europa seguivano.
Dopo un passato anche alla Fiorentina, in Serie A, il giocatore slovacco è finito nel mirino dei top club mondiali per quanto sta facendo al Feyenoord.
Tant’è che vedendolo giocare contro il Milan, in quella che per lui diventerebbe una battaglia in Serie A “all’ordine del giorno”, la Juventus si sarebbe convinta sull’affare che porta a David Hancko.
La Juventus è ad Eindhoven per la sfida contro il PSV. La sfida Italia-Olanda, in Champions League e dopo quanto è successo già in Milan-Feyenoord, si spera possa veder trionfare i bianconeri portando avanti la squadra italiana nella stessa manifestazione Uefa. Nell’eliminazione del Milan si è vista una prestazione di enorme livello di quello che risulta essere l’obiettivo di calciomercato della Juventus. I bianconeri, stando a ciò che si racconta, sarebbero stati ad un passo da David Hancko nello scorso dicembre. Le cose si sono concluse con un nulla di fatto a causa di quelle che erano le cifre lontane dalle richieste del club di Rotterdam e che offriva, invece, la Juventus. I 20-25 milioni di euro non bastavano al Feyenoord, che ne chiedeva invece 35. Ed è proprio per 35 milioni che la Juve, a fine stagione, potrebbe prendere Hancko.
Stando in Olanda, occhio a quella che è l’occasione per i bianconeri di creare nuovi contatti con il Feyenoord. Questo, in vista di quella che sarà poi l’operazione da completare alla fine di questa stagione quando, a luglio, David Hancko potrebbe accasarsi alla Juventus.
This post was last modified on 19 Febbraio 2025 - 14:46 14:46