
Thiago Motta in conferenza: "Dobbiamo utilizzare la testa, non va commesso questo errore" (screen) - SpazioJ
PSV-Juventus, le parole di Thiago Motta in conferenza stampa
Il tecnico Thiago Motta tra pochi minuti parlerà alla stampa e presenterà la sfida di ritorno dei play off di Champions League PSV-Juventus. Ecco le parole del tecnico.
SULLA PARTITA – “Quella di domani, fino ad oggi, sarà la gara più importante nella nostra stagione. Vogliamo fare una gara di alto livello per conquistare il passaggio agli ottavi di finale”.
SU DOUGLAS E LA SQUADRA – “Cambiaso è con noi, ieri ha fatto differenziato per precauzione ma sta bene ed è disponibile. Douglas non è disponibile, invece. Domani sarà una gara di altissimo livello, arriviamo da un successo contro l’Inter e domani saremo pronti per disputare una grande gara”.
CHE PARTITA SARA’ – “Sarà importante utilizzare la testa, dobbiamo essere una squadra compatta per essere rispetto al nostro avversario superiori. Il passaggio del turno è un obiettivo della squadra. Si deve ragionar sempre e fare tutto bene. Vanno interpretati bene i momenti. Sappiamo che il pareggio basta ma ne abbiamo fatti pari e non siamo mai contenti quando pareggiamo. Entriamo in campo per vincere, bisogna fare bene la fase di possesso e non possesso, negli ultimi minuti si fa la gestione”.
PERSONALITA’ ED ERRORI DA NON COMMETTERE – “Siamo una squadra con entusiasmo e giovane, vogliamo mettere in pratica ciò che sappiamo fare. Si devono pressare in avanti, loro sono abituati ad attaccare con molti calciatori. Si devono creare occasioni da rete e concretizzarle, si deve giocare la palla con intensità e qualità”.
SU KELLY – “Tutti si sono inseriti bene, sono calciatori disponibili. A causa delle regole della Champions League non avremo Alberto Costa ma tutti stanno bene, nella miglior condizione per partire dal 1′ oppure iniziare a gara in corso. Ci dobbiamo meritare il passaggio del turno”.
This post was last modified on 19 Febbraio 2025 - 11:52 11:52