Koopmeiners+in+conferenza+stampa%3A+%26%238220%3BGioco+per+la+squadra%2C+gara+preparata+bene+e+morale+positivo%26%238221%3B
spaziojit
/2025/02/18/koopmeiners-in-conferenza-stampa-le-parole-del-centrocampista-live/amp/

Koopmeiners in conferenza stampa: “Gioco per la squadra, gara preparata bene e morale positivo”

Teun Koopmeiners in conferenza stampa alla vigilia di PSV-Juventus: le sue parole

Teun Koopmeiners è protagonista della conferenza stampa di presentazione di PSV-Juventus: le parole del centrocampista olandese.

SPIRITO SQUADRA – “E’ buono, il morale dopo la vittoria contro l’Inter è alto e la partita l’abbiamo preparata bene. La squadra sta bene, sappiamo che sarà una gara difficile ma vogliamo vincere”.

UMORE – “Contro il PSV sarà un’altra gara, dovremo essere aggressivi, giocare con grande intensità ed energia perché chiede questo la sfida. Vedremo come andrà, non è sicuro che vinceremo domani”.

DOMANI GARA DIVERSA – “Il risultato va calcolato sui 180′, domani scenderanno in campo con una formazione diversa ed avranno i tifosi dalla loro parte. Partiamo dal 2-1 ma non dobbiamo aspettare. Dobbiamo giocare per vincere la partita, giocare come sappiamo”.

Koopmeiners in conferenza stampa: le parole del centrocampista – LIVE (Ansa Foto) – SpazioJ

GOL IN CHAMPIONS – “Mi dispiace dell’annullamento del gol contro il Lille. Il mio obiettivo è aiutare la squadra con gol ed assist, ho sempre detto di essere un calciatore che gioca per la squadra e la cosa più importante è quando vince la squadra. Il passaggio è importante, non solo il gol. Il mio obiettivo è fare più assist e gol possibili”.

PANCHINA NELLA GARA D’ANDATA – “A livello mentale sono molto tranquillo. Gioco per la squadra, sono positivo, ci sono molti calciatori forti che possono giocare per questa squadra. Sono tranquillo anche quando sto in panchina”.

PAROLE NELLO SPOGLIATOIO – “Dopo la gara ci siamo detti che per il morale era importante la vittoria. Nell’intervallo ci siamo detti che si doveva fare meglio nel possesso palla e si è visto che eravamo diversi tra primo e secondo tempo”.

This post was last modified on 19 Febbraio 2025 - 11:50 11:50

Giovanni Spinazzola

Published by
Giovanni Spinazzola