
Mi pare essere onesto, non posso pensare al Napoli, devo pensare al PSV perché vogliamo andare agli ottavi ma serve lottare e combattere, non sarà una partita facile mercoledì, sarà difficile ma dobbiamo continuare così, ogni giorno fare meglio (LAPRESSE) - SpazioJ.it
La Juventus ha trovato una vittoria pesantissima in casa contro l’Inter e Nico Gonzalez non le ha mandate a dire: la risposta sullo scudetto è netta.
La Juventus, grazie all’unico gol del match segnato da Francisco Conceicao, ha vinto di misura contro l’Inter. Una vittoria pesantissima che ha portato il gruppo di Thiago Motta a conquistare ancora più fiducia.
Nel post-partita, tra gli altri, ha parlato anche Nico Gonzalez in conferenza stampa: l’argentino è stato chiarissimo.
In conferenza stampa, come raccolto da ‘SpazioJ.it’, Nico Gonzalez ha dichiarato: “Scudetto? Mi pare essere onesto, non posso pensare al Napoli, devo pensare al PSV perché vogliamo andare agli ottavi ma serve lottare e combattere, non sarà una partita facile mercoledì, sarà difficile ma dobbiamo continuare così, ogni giorno fare meglio”.
“Il nostro obiettivo – ha continuato – è chiaro: vogliamo andare in Champions League anche il prossimo anno e passare il turno per giocare agli ottavi. Dobbiamo continuare su questa squadra perché non so da quanto non perdiamo”.
“Și può migliorare tanto, noi più grandi dobbiamo far capire ai più giovani come si lotta, si deve sputare il sangue in campo, il calcio è questo però quasi mai diciamo qualcosa ai giovani perché sono troppo forti”, ha concluso in conferenza l’argentino.
This post was last modified on 17 Febbraio 2025 - 00:04 0:04