Juventus%2C+non+c%E2%80%99%C3%A8+pace%3A+tegola+dopo+l%E2%80%99Inter%2C+rischia+di+saltare+il+PSV+Eindhoven
spaziojit
/2025/02/17/juventus-non-ce-pace-tegola-dopo-linter-rischia-di-saltare-il-psv-eindhoven/amp/
Ultim'ora Juventus

Juventus, non c’è pace: tegola dopo l’Inter, rischia di saltare il PSV Eindhoven

Dopo la vittoria contro l’Inter ora Thiago Motta deve fare i conti con un infortunio pesante del calciatore, che rischia  di saltare il PSV

Nonostante l’enorme entusiasmo nella serata di ieri, dopo la super vittoria nel derby d’Italia contro l’Inter, Thiago Motta e la Juventus devono fare i conti con un’ulteriore tegola. Dopo l’allarme che sembrava esser rientrato definitivamente, ora i problemi fisici sono tornati e rischiano di portare a delle conseguenze.

Nella giornata di mercoledì la Juventus scenderò in campo contro il PSV Eindhoven, nella sfida valida per il ritorno dei playoff di Champions League. Lo splendido momento di forma – quattro vittorie di fila – fa sognare in grande i tifosi e fa ben sperare per la restante parte di stagione. Per battere gli olandesi in casa loro però, ci sarà bisogno di un lavoro di squadra importante.

Juve, il punto dalla Continassa: il bianconero di nuovo a parte

Non c’è pace per Cambiaso, che deve nuovamente fare i conti con un suo problema fisico. Il calciatore nella sfida di ieri contro l’Inter è partito dalla panchina. Il suo ingresso in campo nella seconda frazione di gioco, ha portato a problematiche importanti per le prossime sfide bianconere. Thiago Motta ora comincia a pensare al suo sostituto, con la speranza però di averlo a disposizione a tutti i costi.

Juve, il punto dalla Continassa: il bianconero di nuovo a parte (LaPresse) – Spazioj.it

Nella mattinata la Juventus è tornata già al lavoro per preparare la prossima e decisiva sfida di Champions League. Come riportato da Giovanni Albanese, Cambiaso ha svolto una parte di allenamento da solo per via del problema alla caviglia ben noto.

Ancora lavoro differenziato per Douglas Luiz invece – solito problema muscolare – che darà forfait anche per la trasferta europea: i bianconeri mirano a recuperarlo a pieno senza correre rischi ed accelerare i tempi. Nella giornata di domani ci sarà la rifinitura prima della partenza, quindi ulteriori aggiornamenti.

PSV-Juve, l’Inter osserva attentamente: il motivo

La sfida tra PSV e Juventus sarà osservata anche da altri occhi, come quelli di Inzaghi e la sua Inter. La giornata di ieri ha portato – indubbiamente come ogni big match che si rispetti – polemiche e rabbia, soprattutto per i nerazzurri.

L’Inter essendo arrivata tra le prime otto classificate non parteciperà ai playoff, ma attende gli altri risultati.

PSV-Juve, l’Inter osserva attentamente: il motivo (LaPresse) – Spazioj.it

La Juventus infatti, in caso di passaggio del turno, potrebbe beccare una tra Arsenal e Inter. C’è la possibilità dunque di rivedere nuovamente il derby d’Italia, stavolta su sponda europea.

L’Arsenal anche è una squadra ostica e ben strutturata: insomma, chiunque sia l’avversario, non sarà di certo una passeggiata per andare avanti.

This post was last modified on 18 Febbraio 2025 - 09:04 9:04

Laura Bisogno

Published by
Laura Bisogno