
Juventus, dalla Francia: già deciso il futuro di Kolo Muani (Lapresse) - spazioj.it
Il francese sta facendo molto bene con i bianconeri e il suo futuro continua ad essere al centro di diverse voci: ecco le ultime notizie
Se c’è un giocatore che è calato molto bene in Serie A è sicuramente Kolo Muani. Il francese si è preso la Juventus sulle spalle e il suo arrivo ha fatto completamente cambiare passo ai bianconeri. Come scritto da footmercato, stiamo vedendo un calciatore differente rispetto a quello ammirato al PSG e il merito è sicuramente del lavoro fatto da Motta in queste settimane. Prestazioni che hanno nuovamente attirato le attenzioni su di lui ed ora il futuro del centravanti è pronto ad essere deciso.
Un giocatore simile farebbe comodo a tutte le squadre. Lo sanno molto bene sia PSG che Juventus. La formula del trasferimento è stata quella del prestito per motivi differenti. Ma possiamo dire che il futuro di Kolo Muani in ottica calciomercato estivo è praticamente deciso a meno di clamorosi colpi di scena, che naturalmente non possono essere esclusi.
In questo momento Kolo Muani è forse l’arma in più di questa Juventus. Contro l’Inter non ha trovato il gol, ma è stato comunque decisivo andando a fornire l’assist per il gol di Conceicao. Un giocatore completamente rinnovato e con la volontà da parte del diretto interessato di continuare sulla strada intrapresa nelle scorse settimane per dare una mano ai bianconeri.
Ma l’esperienza di Kolo Muani alla Juventus potrebbe non finire al termine della stagione. La Vecchia Signora da tempo sta ragionando sulla possibilità di andare a prendere il giocatore anche a titolo definitivo durante il calciomercato estivo. L’idea di Giuntoli sarebbe quella di un nuovo prestito (magari con diritto o obbligo) per rinviare tutto al 2026. Resta da capire cosa vorrà fare il PSG e quali squadre si muoveranno su di lui a luglio.
Molto difficile una permanenza al PSG. La Juventus è al lavoro per chiudere questa operazione e potrebbe mettere sul piatto una proposta di calciomercato comunque interessante. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte da parte dei bianconeri.
Kolo Muani si avvia alla permanenza alla Juventus anche nel prossimo calciomercato. Siamo nel campo delle ipotesi, ma la volontà dei bianconeri è comunque quello di trattenerlo considerato anche il fatto che per Vlahovic il futuro sembra essere sempre più lontano da Torino.
This post was last modified on 17 Febbraio 2025 - 10:52 10:52