
Juve, è fatta per il riscatto del bianconero: i dettagli dell’affare (lapresse) spazioj.it
Il calciomercato della Juventus comincia a partire da un riscatto per il calciatore bianconero a tutti gli effetti, svelate le cifre
La Juventus comincia a lavorare in vista della prossima stagione e, maggiormente, per la prossima sessione estiva di calciomercato. I bianconeri proveranno a farsi trovare pronti ad intervenire per migliorare la rosa attuale, soprattutto con l’incasso che arriverà da una cessione di Vlahovic, che non rinnoverà per ulteriori anni.
Giuntoli è al lavoro già per cercare alcune soluzioni, una delle quali arrivata nelle ultime ore: il calciatore è a tutti gli effetti un calciatore della Juventus. Ora Thiago Motta può godersi a pieno il proprio calciatore, visto il riscatto. Dopo aver chiuso l’affare ora l’attenzione della dirigenza si sposta su Kolo Muani, per cui si mira ad un colloquio con il PSG per discutere di cifre.
Il reparto difensivo bianconero, in quest’ultima sessione invernale, aveva urgentemente bisogno di innesti viste le partenze e infortuni pesanti. La dirigenza ha così ingaggiato, prima parzialmente, Lloyd Kelly dal Newcastle United.
Come emerso dall’esperto di mercato Nicolò Schira su ‘X’, l’operazione tra i club prevede un obbligo di riscatto. Il difensore è stato acquistato per un prestito oneroso fissato a 3 milioni di euro. A questi soldi si aggiunge il diritto di riscatto a 14,5 milioni di euro più 6,5 di bonus.
L’affare diventerà obbligatorio se la Juventus accederà in una delle prossime tre competizioni europee. La storia d’amore tra la Juve e Kelly dunque sembra destinata a durare ancora a lungo, vista l’attuale posizione di classifica.
Lloyd Kelly è rimasto in panchina contro l’Inter e non è sceso in campo nonostante il virus intestinale smaltito, molto probabilmente sarà allora chiamato in causa contro il PSV Eindhoven in Champions League.
Il difensore si sta pian piano ambientando in casa Juve. Nonostante qualche difficoltà iniziale, il club ha investito su Kelly e ripone tante speranze sul suo profilo e sulle sue qualità.
This post was last modified on 17 Febbraio 2025 - 17:16 17:16