Juve%3A+doppio+colpo+in+estate%2C+chiusura+ad+un+passo
spaziojit
/2025/02/17/juve-doppio-colpo-in-estate-chiusura-ad-un-passo/amp/

I bianconeri iniziano a pensare al futuro e sembra essere ormai imminente una doppia operazione. Motta e Giuntoli hanno dato il via libera

Gli ultimi risultati hanno riportato fiducia all’ambiente Juventus. La squadra sembra aver ritrovato continuità per quanto riguarda le vittorie mentre ancora sulla prestazione c’è da lavorare. La strada è comunque quella giusta e si guarda al futuro con una certa fiducia considerato quanto di buono si sta facendo nelle ultime settimane. Un qualcosa che sta portando i bianconeri anche a ragionare su come muoversi sul calciomercato per rendere questa squadra ancora più forte.

E la Juventus avrebbe già deciso di per un doppio colpo in estate. Operazioni che potranno essere chiude già nei prossimi giorni vista la volontà chiara da parte dei bianconeri. Naturalmente fino a quando non ci sarà la fumata bianca tutto può succedere, ma i piani di Giuntoli sono molto chiari ed ora ci attendiamo delle novità in positivo nel giro di davvero poco tempo.

Calciomercato Juventus: Motta sorride, doppio colpo in arrivo

Un doppio colpo per portare la Juventus ad avere una rosa più forte rispetto a quella di inizio stagione. L’intenzione di Giuntoli è dare a Motta una squadra completa e per farlo, come spiegato più volte, si sta ragionando su alcune operazioni molto importanti per poter alzare la qualità in alcuni ruoli.

E presto la Juventus potrebbe chiudere per i riscatti di Veiga e Conceicao. Entrambi hanno risposto presenti quando sono stati chiamati in causa e, stando a quanto riferito da Schira, nelle prossime settimane inizieranno delle discussioni con il Chelsea per il centrale. Sappiamo che il figlio d’arte da tempo è al centro di voci che lo vogliono definitivamente in bianconero e la prestazione contro l’Inter dovrebbe aumentare questa possibilità al momento.

Calciomercato Juventus: Motta sorride, doppio colpo in arrivo (Lapresse) – spazioj.it

Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi in questo momento. La Juventus punta al riscatto di entrambi i giocatori ancora prima del calciomercato estivo e vedremo se ci sarà l’opportunità di arrivare all’accordo.

Mercato Juve: Veiga e Conceicao verso il riscatto

Veiga e Conceicao potrebbero essere altri due giocatori riscattati dalla Juventus ancora prima dell’inizio del calciomercato estivo. Una idea che alla Continassa c’è da tempo e si è rafforzata dopo la partita contro l’Inter. Per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro e capire se si potrà arrivare alla fumata bianca.

This post was last modified on 17 Febbraio 2025 - 07:55 7:55

Francesco Spagnolo

Published by
Francesco Spagnolo