Gatti+suona+la+carica%3A+%E2%80%9CAlla+Juve+non+puoi+accontentarti%21%E2%80%9D%2C+occhio+poi+alle+parole+forti+di+Conceicao
spaziojit
/2025/02/16/gatti-suona-la-carica-alla-juve-non-puoi-accontentarti-occhio-poi-alle-parole-forti-di-conceicao/amp/
Copertina

Gatti suona la carica: “Alla Juve non puoi accontentarti!”, occhio poi alle parole forti di Conceicao

Juventus Inter 1-0, arrivano le parole di Federico Gatti e Francisco Conceicao ai microfoni di Dazn nel post partita.

All’Allianz Stadium di Torino si è concluso il match tra Juventus ed Inter sul risultato di 1-0 grazie alla rete di Francisco Conceicao. Un colpo importante per la Juventus che ha potuto agganciare la Lazio al quarto posto in classifica, dunque in piena posizione Champions. Nonostante una gara equilibrata, la grandissima giocata di Kolo Muani ha deciso la partita e dato ragione a Motta per averlo riconfermato per l’ennesima volta dal primo minuto.

A Dazn, hanno rilasciato alcune dichiarazioni Federico Gatti e Francisco Conceicao, uomo partita a seguito di una prestazione importante ed il gol decisivo.

Juventus Inter 1-0, le parole di Gatti e Conceicao

Sull’importanza dei 3 punti e sulle speranze future della Vecchia Signora, Gatti ha affermato:

“Il risultato ci deve dare quel qualcosa in più perché la stagione è lunga ma abbiamo buttato via troppi punti. Questa la vera Juve? Alla Juve non puoi accontentarti per un quarto posto, dobbiamo arrivare in fondo a tutto. Mercoledì c’è già una partita tanto importante. Dopo il gol ho solo abbracciato Francisco perché ero senza forze”.

Juventus Inter 1-0, le parole di Gatti e Conceicao (SCREENSHOT) – SpazioJ.it

Inoltre, Francisco Conceicao ha messo in evidenza le sue emozioni per il gol ed ha sottolineato l’unità del gruppo:

“È stata una vittoria importante ma ne dobbiamo fare tante altre. È stato bello il gol perché la squadra ha vinto ma dobbiamo continuare così. Il gruppo è unito e dobbiamo vincere anche in Champions League. Abbiamo fatto il nostro lavoro. Queste partite sono importanti per i tifosi ma anche per noi”.

 

Carmine Acierno

Published by
Carmine Acierno