
Juve-Inter, la probabile formazione di Thiago Motta: cambia il centrocampo (lapresse)- spazioj.it
Thiago Motta cambia il centrocampo per la sfida contro l’Inter. Di seguito riportata la probabile formazione della Juve.
Manca sempre meno tempo al Derby d’Italia. La Juventus, infatti, ospiterà nella propria casa l’Inter di Simone Inzaghi domani sera alle ore 20.45. Dopo il pareggio tra Lazio-Napoli, entrambe le squadre vogliono portare a casa i tre punti della vittoria.
Una partita non facile sia per l’avversario, ma anche per il peso del risultato. L’Inter, in caso di vittoria, infatti, andrebbe al primo posto in solitaria con un punto di differenza dal Napoli.
La Juventus, invece, andrebbe a pari punti con la Lazio per il quarto posto importante in ottica Champions. In più, la vittoria contro i nerazzurri sarebbe un ottimo modo per poter arrivare mentalmente nei migliori dei modi alla trasferta contro il Psv, gara valida per il ritorno di Champions League, dove l’andata è finita per 2 a 1 per i bianconeri, grazie al gol di Mckennie e Mbangula.
Il Derby d’Italia è sempre un’emozione sia in campo, ma anche fuori per i tifosi. Quest’anno, infatti, l’andata è stata una partita combattuta fino all’ultimo secondo e che ha creato varie aspettative ai tifosi di entrambe le squadre, finita poi in pareggio per 4 a 4.
In attesa, quindi, di domani, sul profilo X il giornalista Giovanni Albanese ha diramato la sua probabile formazione in vista della partita di domani contro l’Inter. Di seguito riportata con molte novità al centrocampo.
Juventus (4231): Di Gregorio; Savona, Veiga, Gatti, Weah; Thuram, Koopmeiners; Gonzalez Mckennie, Conceicao; Kolo Muani.
A proteggere la porta dei bianconeri è confermato Di Gregorio. In difesa titolari Weah, Gatti, Veiga e Savona. Le scelte sul centrocampo di Thiago Motta sono Koopmeiners, Thuram. Con anche Conceicao, Mckennie e Gonzalez. In panchina quindi Locatelli. La punta Kolo Muani, con Vlahovic ancora una volta in panchina.
La Juventus è a caccia del terzo successo consecutivo dopo quello di Empoli e Como in campionato. I bianconeri domani sera sfideranno l’Inter e soprattutto un giocatore dovrà fare attenzione all’ammonizione. Di seguito il nome.
Andrea Cambiaso è tornato tra i convocati della squadra bianconera e deve fare attenzione al cartellino giallo. Con un’ammonizione, infatti, il difensore italiano sarebbe costretto a saltare la prossima partita in programma in casa del Cagliari. Cambiaso è, infatti, l’unico diffidato.