Juventus+Inter%2C+le+ultime+su+Marcus+Thuram%3A+come+sta+l%26%238217%3Battaccante
spaziojit
/2025/02/13/juventus-inter-le-ultime-su-marcus-thuram-come-sta-lattaccante/amp/
Ultim'ora Juventus

Juventus Inter, le ultime su Marcus Thuram: come sta l’attaccante

Il centravanti, uscito infortunato nella gara contro la Fiorentina, punta a recuperare in tempo per la super sfida con la Juventus

Inter Juventus si avvicina: domenica sera all’Allianz Stadium andrà in scena il derby d’Italia di ritorno dopo il 4-4 dell’andata a San Siro. I nerazzurri sono lanciati verso il testa a testa Scudetto contro il Napoli mentre i bianconeri rincorrono il quarto posto in vista Champions League.

In vista della super sfida però c’è bisogno di tutti i protagonisti, da una parte e dall’altra. Nulla va lasciato al caso dato che ogni piccolo dettaglio in partite del genere può fare la differenza. Per questo Simone Inzaghi sta cercando di recuperare quanti più indisponibili possibili.

Inzaghi confida Thuram, questa la situazione

Simone Inzaghi è reduce dalla preziosissima vittoria contro la Fiorentina, il modo migliore sia per scacciare i fantasmi dell’altro match con i viola terminato 3-0 sia per prepararsi al meglio proprio per la sfida contro la Juventus, dove punto a recuperare in primis Marcus Thuram.

Verso Juve-Inter, le ultime sulle condizioni di Marcus Thuram – LaPresse – spazioj.it

Il centravanti francese è uscito per infortunio nel primo tempo della sfida contro la squadra di Palladino, un problema muscolare che l’ex Gladbach ha subito ravvisato, uscendo immediatamente onde evitare di peggiorare la situazione proprio in vista dei vari impegni fondamentali tra cui il derby d’Italia.

A parlare di lui è stato Matteo Barzaghi, giornalista di Sky che ha spiegato: “Domani inizierà a provare qualcosa e dovrà soffrire un po’, da qui a domenica c’è tempo ma non si vuole rischiare. Insomma, per il momento parte in pole Taremi in coppia con Lautaro Martinez, ma l’obiettivo dello staff meneghino è quello di recuperare Thuram per schierarlo al posto dell’iraniano.

Christian

Classe 2000, da sempre innamorato di sport, ho coltivato per anni questa passione insieme a quella per la scrittura e il giornalismo fino a farla diventare un lavoro. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti Piemonte con tessera n. 179240

Published by
Christian