
Juventus-Inter, Inzaghi sorride: titolarissimo verso il rientro - LaPresse - spazioj.it
Le ultime verso Juventus-Inter, Inzaghi può sorridere: il titolarissimo va verso il rientro.
Juventus-Inter è il big match, insieme a Lazio-Napoli, della 25esima giornata di Serie A. I bianconeri e i biancocelesti – che si contendono insieme a Fiorentina, Milan e Bologna – il quarto posto, sfideranno rispettivamente i nerazzurri e gli azzurri che, invece, si stanno giocando il premio più ambito: lo Scudetto.
Dopo il pareggio dei partenopei contro l’Udinese e il successo della Beneamata contro la Viola, è diventato uno il punto che separa gli uomini di Conte a quelli di Inzaghi. Il tecnico piacentino, che sabato parlerà in conferenza stampa, oggi può sorridere viste le buone notizie giunte dall’infermeria circa due infortunati: Marcus Thuram e Marko Arnautovic.
Fermatosi nel corso di Inter-Fiorentina, Marcus Thuram ha fatto tremare i tifosi nerazzurri. L’attaccante francese è uscito nel corso del primo tempo prima che si battesse il calcio d’angolo che ha portato all’autogol di Pongracic. L’ex Monchengladbach è stato vittima di una contusione alla caviglia che l’ha costretto a lasciare il campo per far spazio ad Arnautovic.
Anche l’attaccante austriaco, poi, è uscito anzitempo dal campo per un dolore all’adduttore probabilmente causato dal breve riscaldamento prima di prendere il posto del suo compagno di squadra.
Quest’oggi, l’Inter si è allenata ad Appiano Gentile. Secondo quanto rivelato da Andrea Paventi di Sky Sport, Thuram e Arnautovic – come da programma – hanno svolto lavoro personalizzato.
Entrambi, però, sono in miglioramento e dunque aumentano le chance di vederli protagonisti nel big match di domenica contro la Juventus dove, invece, Thiago Motta deve fare i conti con le condizioni di Cambiaso.
This post was last modified on 13 Febbraio 2025 - 15:41 15:41