
Juventus: bocciatura eccellente, Motta ha deciso (Lapresse) - spazioj.it
I bianconeri hanno la testa alla sfida contro l’Inter. Una partita da vincere per alimentare le speranze di Scudetto oltre che blindare il quarto posto
La vittoria contro il PSV consente sicuramente di respirare alla Juventus. Dopo un periodo non facile, i bianconeri sembrano avere completamente messo alle spalle il periodo complicato ed ora guardano con maggiore fiducia al futuro. Per questo motivo la speranza del club è quella di poter riuscire a dare una svolta alla stagione e naturalmente riuscire nel giro di davvero poco tempo consentire alla squadra di ritornare a lottare per obiettivi importanti.
Ed ora lo sguardo è rivolto principalmente alla sfida contro l’Inter di domenica. La volontà del club è sicuramente quella di portare a casa i tre punti non solo per i tifosi e, secondo le informazioni de Il Bianconero, la Juventus si potrebbe presentare con diverse novità dal punto di vista di formazione. E non è da escludere una bocciatura eccellente.
Le partite iniziano ad essere diverse e per questo motivo in casa Juventus si sta ragionando sulla possibilità di dare vita ad una vera e propria rotazione a partire contro l’Inter. Nell’ultimo match di Champions League non tutti hanno dimostrato di essere al massimo della forma e quindi non possiamo escludere dei cambi importanti.
Stando alle ultime indiscrezioni, uno che potrebbe pagare un momento non proprio eccezionale è Yildiz. L’ipotesi del turco in panchina contro l’Inter per consentire poi di averlo al massimo in Olanda è una di quelle valutate con attenzione dallo stesso Motta. Mbangula ha confermato di stare bene e per questo motivo rappresenta una carta molto importante da giocarsi anche per rendere un po’ la squadra imprevedibile. Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà in un prossimo futuro.
La panchina di Yildiz è una delle possibilità al vaglio di Motta per portare la Juventus a rendere di più. Il turco è quello che sembra pagare di più questo periodo e vedremo se riposerà oppure riuscirà a tornare ancora una volta in campo.
Yildiz rappresenta una carta a partita in corso contro l’Inter. In Champions League non è sembrato sicuramente il più lucido e quindi possibile che per lui arrivi un periodo di riposo e poi si possa magari provare ad alzare ancora di più il livello.
This post was last modified on 12 Febbraio 2025 - 16:58 16:58