Juve-Inter%3A+non+solo+Cambiaso%2C+altra+assenza+pesante
spaziojit
/2025/02/12/juve-inter-non-solo-cambiaso-altra-assenza-pesante/amp/
Ultim'ora Juventus

Juve-Inter: non solo Cambiaso, altra assenza pesante

Si avvicina sempre di più il big match della prossima giornata di campionato. Ma per un tecnico non arrivano delle buone notizie

La prossima giornata di campionato ha in programma forse uno dei match più attesi: lo scontro diretto tra Juventus ed Inter. I nerazzurri non possono permettersi errori considerato il fatto che il Napoli è lì ad un passo e per questo motivo lasciare punti per strada potrebbe essere fatale. Discorso simile anche se motivi differenti in casa bianconera. Serve un risultato positivo per cercare di blindare il quarto posto oltre che naturalmente alimentare le speranze di Scudetto.

Naturalmente la speranza dei tecnici è quella di poter arrivare a questa sfida con l’intera rosa a disposizione, ma purtroppo non sarà assolutamente così. Per la Juventus l’assenza di Cambiaso è praticamente quasi certa. I bianconeri stanno provando a recuperare il giocatore anche se resta molto complicato un suo rientro. Ma rischia di non essere l’unico giocatore a saltare il match.

Juventus-Inter: tegola per il tecnico, a rischio per il match

La Juventus spera nel recupero di Cambiaso, ma per il momento il giocatore è a forte rischio. Come spiegato in precedenza, c’è un altro calciatore che potrebbe saltare il match per un guaio fisico. I tempi di recupero sono ancora da stabilire e non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro.

Secondo le informazioni che arrivano da Sky Sport, gli esami effettuati su Thuram non hanno evidenziato lesioni, ma la caviglia del giocatore continua a fare male e per questo motivo il francese è a forte rischio per il match contro la Juventus. L’Inter spera di poterlo avere a disposizione almeno per la panchina, ma molto dipenderà da come si svilupperà il tutto. Le sensazioni non sono positive e quindi bisognerà attendere ancora un po’.

Juventus-Inter: tegola per il tecnico, a rischio per il match (Lapresse) – spazioj.it

Naturalmente Inzaghi si prenderà del tempo prima di sciogliere i dubbi. La caviglia di Thuram fa ancora male e per questo motivo si aspetteranno i prossimi giorni per capire meglio quello che succederà e se il giocatore sarà a disposizione per Inter-Juventus oppure no.

Thuram e Cambiaso a rischio per Juve-Inter

Thuram e Cambiaso sono a forte rischio per Juventus e Inter. Due assenze importanti considerata anche l’importanza di entrambi per i tecnici. Vedremo come si svilupperà la situazione e quali saranno le risposte che darà il corpo a pochi giorni dalla sfida.

This post was last modified on 12 Febbraio 2025 - 17:56 17:56

Francesco Spagnolo

Published by
Francesco Spagnolo