Champions+League%3A+tegola+per+il+tecnico%2C+salta+gli+ottavi
spaziojit
/2025/02/12/champions-league-tegola-per-il-tecnico-salta-gli-ottavi/amp/
Ultim'ora Juventus

Champions League: tegola per il tecnico, salta gli ottavi

La competizione è ripartita con la fase ad eliminazione diretta e per un tecnico non arrivano delle buone notizie: stagione finita?

La Champions League è entrata nella sua fase finale. Da questo momento in poi è assolutamente vietato sbagliare e per questo motivo ogni squadra sta ragionando su come andare ad affrontare le sfide nel migliore dei modi. La Juventus è riuscita ad ottenere la vittoria nell’andata dei play-off ed ora spera di ripetersi con l’obiettivo di entrare nelle sedici e poi provare a scrivere delle nuove pagine di storia molto importanti per il club.

E uno dei possibili avversari agli ottavi di finale ha perso un giocatore. Un infortunio importante e che potrebbe complicare molto il cammino dello stesso club. La speranza è quella di recuperarlo nel minor tempo possibile, ma le sensazioni non sono sicuramente positive e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio cosa succederà e quali saranno le scelte da parte dello stesso tecnico.

Champions League: tegola per un club, c’entra la Juventus

La Juventus in questo momento ha la testa rivolta principalmente al ritorno contro il PSV. Naturalmente una vittoria consentirebbe di fare un passo in avanti importante ed entrare tra le prime sedici. In quel caso bisognerà attendere il sorteggio e si capirà solo successivamente quale sarà l’avversario. Le squadre in lizza sono Inter e Arsenal.

E per i Gunners non arrivano delle buone notizie. Havertz si è fermato per infortunio e a questo punto non sarà a disposizione del proprio club. Il tedesco si è fatto male durante il ritiro a Dubai al tendine del ginocchio e gli esami hanno confermato la necessità di doversi operare e quindi per lui la stagione può essere assolutamente chiusa qua. Per questo motivo non potrà dare assolutamente una mano ai suoi compagni.

Champions League: tegola per un club, c’entra la Juventus (Lapresse) – spazioj.it

Sicuramente una buona notizia per quanto riguarda la Juventus visto che l’Arsenal non sta passando un buon momento per quanto riguarda il reparto offensivo. E questo infortunio di Havertz complica ancora di più la situazione.

Havertz salta la Juventus in caso di Arsenal agli ottavi

L’Arsenal sarà senza Havertz agli ottavi di finale di Champions League. Sicuramente una buona notizia per la Juventus se il sorteggio dovesse regalare gli inglesi al prossimo turno. Ma ora l’obiettivo principale è quello di passare il turno con il PSV.

This post was last modified on 12 Febbraio 2025 - 18:56 18:56

Francesco Spagnolo

Published by
Francesco Spagnolo