
Adani 'scarica' Vlahovic e fa un nome per la Juve: l'ha detto davvero (ANSA Foto) - SpazioJ.it
La Juve lavora sul presente ma pensa anche al futuro: per l’attaccante che può arrivare si è espresso Lele Adani, nel discorso è rientrato anche Vlahovic.
La Juventus ha vinto il primo del doppio confronto con il PSV Eindhoven in Champions League e ora l’attenzione massima è rivolta al Derby d’Italia con l’Inter. Contro la squadra di Simone Inzaghi servirà la massima concentrazione. L’obiettivo è quello di continuare con il trend positivo e di conquistare un’altra vittoria.
Il gioco non soddisfa ancora pienamente i tifosi bianconeri, però i risultati stanno arrivando. Thiago Motta sta perciò continuando a lavorare con la squadra consapevole della lunghezza del percorso ancora da compiere. Ma nel frattempo su quanto fatto vedere dalla Vecchia Signora e più in generale sul futuro della squadra si è espresso anche Lele Adani.
Dusan Vlahovic in casa Juve continua ad attirare parecchio l’attenzione, a maggior ragione dall’arrivo di Kolo Muani in cui ha trovato meno spazio e di fatto solamente pochi minuti di gioco. Sulla questione, in modo netto, si è espresso anche Lele Adani.
Lele Adani, a ‘Viva el Futbol’, ha dichiarato senza girarci troppo intorno: “Io rimango della mia idea che vi ho detto tre mesi fa: per me la Juventus deve riportare in Italia Victor Osimhen. Credo che vada cambiato il centravanti e preso il nigeriano”.
“Osimhen – ha poi spiegato – è il compromesso tra età, immediato, il gol e anche l’attitudine al lavoro. L’attaccante perfetto che la Juventus deve cercare di prendere è lui. Va ceduto Vlahovic“.
Anche contro il PSV Eindhoven, Dusan Vlahovic non è partito titolare ma è anzi subentrato nei minuti finali. Ogni giorno che passa il suo tempo alla Juve sembra essere perciò sempre più in dirittura d’arrivo. Il sogno del club, una volta ceduto il serbo ad una cifra considerevole, sarebbe quindi quello di provare ad affondare per Victor Osimhen.
Occhio poi anche a quello che può succedere con Kolo Muani. La Juventus l’ha al momento preso in prestito secco, fino a giugno, dal PSG ma la volontà sembrerebbe essere quella di prolungare il prestito e di inserire la possibilità di un diritto di riscatto. Giuntoli è già al lavoro per mettere a punto ogni scenario.