
Il City piomba in casa Juve: non solo Cambiaso, piace un altro intoccabile bianconero (Ansa Foto) - SpazioJ
Juve, pronto il colpo per giugno: arriva per il Mondiale per club
La rivoluzione estiva partirà ufficialmente tra qualche mese ma si può anticipare senza alcun problema come i bianconeri già nel mese di gennaio qualche indicazione l’hanno data. Il concetto è chiarissimo: abbassare il monte ingaggi e costruire una rosa sempre più giovane sono le priorità assolute alla Continassa, con il football director Cristiano Giuntoli che lavora alacremente in questa direzione.
A gennaio sono arrivati Alberto Costa con la formula dell’acquisto a titolo definito e Kolo Muani in prestito secco: due calciatori che hanno rinforzato la rosa a disposizione di Thiago Motta al pati di Kelly e Veiga. Se il terzino destro è l’unico certo di restare in bianconero, alla Continassa si lavora alacremente per trattenere anche il bomber francese che ha messo a segno cinque gol nelle prime tre gare in cui ha giocato da titolare.
Ci sarà da lavorare con il PSG ma intanto Giuntoli ha già pronto anche un altro colpo da novanta: si tratta di Karim Adeyemi. A svelarlo è Alfredo Pedullà che ha spiegato come i bianconeri siano forti sull’esterno tedesco già da tempo. L’ala del Borussia Dortmund nel mese di gennaio è stato trattato con insistenza dal Napoli, ipotesi però rispedita al mittente dal calciatore stesso che ha preferito restare in Germania.
In estate, però, tutto cambierà, con il calciatore pronto al trasferimento. E la Juve sarebbe pronta a chiudere l’affare già a giugno, nella finestra speciale aperta dalla Fifa per consentire acquisti e cessioni ai club impegnati nel Mondiale per Club.
This post was last modified on 9 Febbraio 2025 - 20:23 20:23