%26%238220%3BAlla+Juve+per+il+Mondiale+per+club%26%238221%3B%3A+svelato+il+colpo+di+Giuntoli%2C+%C3%A8+un+top+player
spaziojit
/2025/02/09/alla-juve-per-il-mondiale-per-club-svelato-il-colpo-di-giuntoli-e-un-top-player/amp/
Notizie sulla Juventus

“Alla Juve per il Mondiale per club”: svelato il colpo di Giuntoli, è un top player

Juve, pronto il colpo per giugno: arriva per il Mondiale per club

La rivoluzione estiva partirà ufficialmente tra qualche mese ma si può anticipare senza alcun problema come i bianconeri già nel mese di gennaio qualche indicazione l’hanno data. Il concetto è chiarissimo: abbassare il monte ingaggi e costruire una rosa sempre più giovane sono le priorità assolute alla Continassa, con il football director Cristiano Giuntoli che lavora alacremente in questa direzione.

A gennaio sono arrivati Alberto Costa con la formula dell’acquisto a titolo definito e Kolo Muani in prestito secco: due calciatori che hanno rinforzato la rosa a disposizione di Thiago Motta al pati di Kelly e Veiga. Se il terzino destro è l’unico certo di restare in bianconero, alla Continassa si lavora alacremente per trattenere anche il bomber francese che ha messo a segno cinque gol nelle prime tre gare in cui ha giocato da titolare.

Juve, ecco il colpo da novanta per l’estate: Giuntoli all’assalto

Ci sarà da lavorare con il PSG ma intanto Giuntoli ha già pronto anche un altro colpo da novanta: si tratta di Karim Adeyemi. A svelarlo è Alfredo Pedullà che ha spiegato come i bianconeri siano forti sull’esterno tedesco già da tempo. L’ala del Borussia Dortmund nel mese di gennaio è stato trattato con insistenza dal Napoli, ipotesi però rispedita al mittente dal calciatore stesso che ha preferito restare in Germania.

Juve, ecco il colpo da novanta per l’estate: Giuntoli all’assalto (Ansa Foto) – SpazioJ

In estate, però, tutto cambierà, con il calciatore pronto al trasferimento. E la Juve sarebbe pronta a chiudere l’affare già a giugno, nella finestra speciale aperta dalla Fifa per consentire acquisti e cessioni ai club impegnati nel Mondiale per Club. 

This post was last modified on 9 Febbraio 2025 - 20:23 20:23

Giovanni Spinazzola

Published by
Giovanni Spinazzola