Kolo+Muani+ad+un+passo+dalla+storia%3A+e+la+Juve+ha+in+mente+un+piano
spaziojit
/2025/02/07/kolo-muani-ad-un-passo-dalla-storia-e-la-juve-ha-in-mente-un-piano/amp/
Notizie sulla Juventus

Kolo Muani ad un passo dalla storia: e la Juve ha in mente un piano

Kolo Muani è pronto a scrivere la storia della Juventus: la Juve ha già un piano

Tre gol in due partite: un impatto devastante per Kolo Muani che ha segnato subito al debutto contro il Napoli nella sconfitta al Maradona per poi replicarsi addirittura con una doppietta contro l’Empoli. Insomma, il francese ha impiegato pochissimo per prendersi la Juve, appena 172′ totali sono bastati all’ex Paris Saint Germain per superare perfino Cristiano Ronaldo.

Thiago Motta gongola, ha finalmente l’attaccante che è più congeniale alle sue idee di gioco e non ci pensa su due volte nel panchinare Vlahovic. Il serbo è ora diventato un’alternativa a Kolo Muani che anche contro il Como giocherà nuovamente dal 1′. E con ogni probabilità accadrà lo stesso contro il PSV Eindhoven, nella gara già decisiva per il futuro europeo della squadra.

Kolo Muani, appuntamento per la storia: il piano di Giuntoli

Una rete ogni 57′ fin qui per Kolo Muani ad un passo dalla storia: se, infatti, dovesse segnare anche oggi contro il Como, diventerebbe il primo calciatore nella storia della Juventus a segnare nelle prime tre presenze in Serie A nell’era dei tre punti. Un traguardo che il francese vuole provare a centrare, anche per aiutare la squadra a conquistare i tre punti.

Kolo Muani, appuntamento per la storia: il piano di Giuntoli (Ansa Foto) – SpazioJ

L’impatto devastante ha impressionato fino ad un certo punto la dirigenza bianconera. Alla Continassa, infatti, non si aspettavano nulla di meno ed ora sono già al lavoro su come blindarlo. Com’è noto, infatti, il PSG ha dato il calciatore solo in prestito secco, senza alcun tipo di riscatto.

D’altronde l’investimento era stato corposo: ben 95 milioni di euro per portarlo a Parigi. La Juve, però, non si arrende di certo, anzi: l’obiettivo è chiaro, con Giuntoli che sta già studiando il piano per blindare il calciatore ed acquistarlo a titolo definitivo.

Giovanni Spinazzola

Published by
Giovanni Spinazzola