
Verso Como-Juventus, Vlahovic o Kolo Muani: la scelta di Thiago Motta - LaPresse - spazioj.it
Verso Como-Juventus, Vlahovic o Kolo Muani in attacco per i bianconeri? Le ultime sulla probabile scelta di Thiago Motta.
Venerdì sera la Juventus tornerà in campo aprendo la 24esima giornata di Serie A. I bianconeri saranno ospiti a Como dove sfideranno gli uomini di Cesc Fabregas. All’andata, alla prima giornata di campionato, a imporsi è stata la Vecchia Signora per 3-0. A sbloccare la gara era stato Mbangula, poi Weah e infine Cambiaso. Un inizio scoppiettante per Thiago Motta, ma che alla lunga è andato via via scemando.
Da allora, infatti, sono state raccolte solo otto vittorie. L’ultima quella nel lunch match di domenica contro l’Empoli per 4-1. Un successo che ha scongiurato la crisi in casa Juve dopo il pareggio a reti bianche contro il Club Brugge e le due sconfitte di fila – prima volta in stagione – contro Napoli e Benfica. A risultare determinante nel successo contro i toscani è stato Randal Kolo Muani con una doppietta, seguito dal pregevole gol di Vlahovic e il timbro finale di Conceiçao. Proprio i primi due sono in corsa per una maglia da titolare nel prossimo match.
Secondo quanto rivelato da Francesco Cosatti ai microfoni di Sky Sport, a partire dall’inizio venerdì sera dovrebbe essere – per la terza volta di fila in campionato – Randal Kolo Muani.
“Il suo momento di forma non può essere preso sotto gamba”. Ad affiancarlo in attacco, dovrebbe esserci di nuovo anche Yildiz. Panchina, dunque, per Vlahovic.
Per quanto riguarda la difesa, invece, dovrebbe essere riconfermata la coppia Gatti-Veiga. “Difficilmente ci sarà dall’inizio Lloyd Kelly“. L’ultimo colpo della Juventus la cui ufficialità è arrivata nelle ultime ore di mercato. Il difensore inglese, oggi si è allenato per la prima volta con i compagni.
Ieri, infatti, ha potuto solo assistere alla seduta da bordocampo a causa di alcune pratiche burocratiche da sbrigare. Così come il classe 1998, difficile la presenza dall’inizio anche per Andrea Cambiaso. Il classe 2000, rimasto a Torino nonostante il forte interesse del Manchester City, è ancora alle prese con il problema alla caviglia accusato il 7 dicembre contro il Bologna. “Oggi si è allenato a parte”.
This post was last modified on 5 Febbraio 2025 - 21:51 21:51