Mercato+Juventus%2C+Giuntoli+sfida+l%26%238217%3BInter+per+l%26%238217%3Battaccante%3A+arriva+dalla+Serie+A
spaziojit
/2025/02/05/mercato-juventus-giuntoli-sfida-linter-per-lattaccante-arriva-dalla-serie-a/amp/
Calciomercato della Juventus

Mercato Juventus, Giuntoli sfida l’Inter per l’attaccante: arriva dalla Serie A

Mercato Juventus, è sfida con l’Inter per l’attaccante: giunge dalla Serie A

Archiviato ormai il calciomercato invernale la Juventus prepara già le carte in tavola per poter intascare la miglior risorsa in vista della prossima manche di mercato verso giugno. Dopo le varie trattative messe a segno, per la società bianconera è già tempo di adocchiare potenziali elementi da integrare all’interno della rosa con lo scopo di forgiarla ancora di più. Secondo le ultime indiscrezioni pare che ci sia in atto un vero e proprio derby d’Italia anche sul mercato dal momento che le due rivali hanno puntato lo stesso giocatore per la prossima estate. Scopriamo insieme il protagonista e tutti i dettagli relativi al caso.

Mercato Juventus, Santiago Castro fa gola ai bianconeri

Secondo quanto riportato da “calciomercato.com” pare che molti abbiamo messo gli occhi su Santiago Castro, attuale calciatore del Bologna e classe 2004. Grazie alle sue prestazioni il giovane calciatore ha smosso gli animi di diversi club di Serie A, in particolar modo due: Juventus ed Inter.

Mercato Juventus, Santiago Castro fa gola ai bianconeri (LaPresse)

L’Inter starebbe ipotizzando ad un centravanti per il futuro dal momento che si cercherebbe una valida alternativa all’immancabile “Thula” che sta macinando sempre di più. Molto probabilmente il derby d’Italia non verrà consumato solo ed esclusivamente in campo, bensì anche sul mercato per la prossima estate.

L’ombra dei club di Serie A su Santiago Castro

Santiago Castro, classe 2004, nell’ultimo periodo si è guadagnato, grazie alle sue performance e specialmente dopo il gol che ha permesso al Bologna di accedere alle semifinali di Coppa Italia contro l’Atalanta, l’ammirazione di diversi club di Serie A. A corteggiarlo ci pensano Juventus ed Inter ed indubbiamente il mercato di giugno si prospetta già essere bollente da adesso.

L’ombra dei club di Serie A su Santiago Castro (LaPresse)

Castro è a quota 8 gol in stagione e sta dimostrando di avere tutto ciò che gli serve per amplificare il margine di miglioramento, riportando i rossoblù in semifinale di Coppa Italia dopo 26 anni dall’ultima volta.

This post was last modified on 12 Febbraio 2025 - 11:06 11:06

Laura Bisogno

Published by
Laura Bisogno