Mario+Rui+alla+Juventus%3A+il+retroscena+lascia+i+tifosi+senza+parole
spaziojit
/2025/02/03/mario-rui-alla-juventus-il-retroscena-lascia-i-tifosi-senza-parole/amp/
Calciomercato della Juventus

Mario Rui alla Juventus: il retroscena lascia i tifosi senza parole

Mario Rui può davvero approdare alla Juventus? È spuntato fuori un retroscena inaspettato: ha parlato proprio l’agente!

La Juventus ha sfruttato questa sessione invernale di mercato per andare a riempire quei vuoti creati dagli infortuni. Servivano rinforzi in difesa così come in attacco e Giuntoli ha lavorato in questa direzione fin dall’inizio.

In attesa di ulteriori novità per il tesseramento di Lloyd Kelly, sono arrivate parole inaspettate su Mario Rui: il giocatore ha rescisso il contratto col Napoli e a parlare è stato il suo agente.

Mario Rui-Juventus, cosa c’è di vero? Ha parlato direttamente l’agente del giocatore

L’agente di Mario Rui, ai microfoni di ‘Calciomercato.it’, ha dichiarato a sorpresa: “Un contatto con Giuntoli c’è stato, ma a dicembre. Prima ancora di risolvere il contratto col Napoli, anche se era già nell’aria. Però non c’erano le premesse per poter continuare questo discorso”.

Mario Rui-Juventus, cosa c’è di vero? Ha parlato direttamente l’agente del giocatore (LaPresse) – SpazioJ.it

“Stiamo cercando – ha sottolineato l’agente – una soluzione italiana, anche se abbiamo ricevuto diverse offerte anche all’estero”. Dopo l’addio al Napoli nulla è stato ancora deciso per il giocatore. Di sicuro contatti con Giuntoli e con la Juventus nei mesi scorsi ci sono stati, ma l’operazione poi non è decollata e la Vecchia Signora ha virato su altri profili.

This post was last modified on 3 Febbraio 2025 - 17:59 17:59

Alessia Gentile

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.

Published by
Alessia Gentile