
Calciomercato Juventus, arriva il colpo in difesa: c'è l'apertura - SpazioJ
La Juventus sta per chiudere un colpo fondamentale in vista dell’ultima parte della stagione: ecco di chi si tratta
L’infortunio di Kalulu è stato l’ennesimo colpo basso per Thiago Motta. Come se non bastasse un 2025 molto negativo dal punto di vista dei risultati, a questi vanno aggiunti anche i numerosi infortuni che stanno decimando una rosa che ora come non mai è sempre più in crisi numerica.
Al posto di Kalulu, ieri sera è entrato Locatelli come difensore centrale, tutto tranne che il suo ruolo naturale. Troppe assenze, da Bremer a Cabal, senza dimenticare la cessione last minute di Danilo che col senno del poi sarebbe stato fondamentale ieri in quella zona del campo.
Il calciomercato Juventus dunque si ritrova nelle condizioni di dover assolutamente intervenire prima del termine ultimo del mercato, fissato per il 3 febbraio. Saranno giorni di fuoco dove i bianconeri, Giuntoli in primis, cercheranno la soluzione migliore perlomeno da qui a giugno.
Per questo potrebbe arrivare un prestito, almeno da tamponare la situazione in vista dell’ultima parte di stagione tra Serie A, Coppa Italia e Champions League. Secondo Sky Sport, il Lens avrebbe aperto al prestito per Danso: l’ex obiettivo di Napoli e Roma interessa anche al Rennes, ma la Juventus è in vantaggio.
This post was last modified on 30 Gennaio 2025 - 21:26 21:26