Sfida+Juve-Napoli+sul+mercato%2C+Giuntoli+si+intromette%3A+ci+riprova+per+l%26%238217%3Battaccante
spaziojit
/2025/01/28/sfida-juve-napoli-sul-mercato-giuntoli-si-intromette-ci-riprova-per-lattaccante/amp/
Copertina

Sfida Juve-Napoli sul mercato, Giuntoli si intromette: ci riprova per l’attaccante

La Juventus sfida il Napoli sul mercato, Giuntoli si intromette per l’obiettivo di Antonio Conte in attacco.

Il mercato della Juventus, come detto, non è finito qui. I bianconeri, dopo aver chiuso per Alberto Costa, Randal Kolo Muani e Renato Veiga, tenteranno di regalare a Thiago Motta almeno un altro colpo. Qualora si realizzassero delle uscite, come quella di Fagioli o Cambiaso, gli innesti potrebbero essere anche di più. La dirigenza torinese, però, lavora anche in prospettiva.

È per questo motivo se, finora, l’unico colpo a titolo definitivo sia stato Alberto Costa mentre gli altri due innesti siano arrivati con la formula del prestito secco. Considerando che la prossima estate Dusan Vlahovic con ogni probabilità lascerà Torino, Giuntoli dovrà rimpiazzarlo con un profilo tale che non lo faccia rimpiangere. Il nome, che torna, per l’attacco in vista dell’estate è quello di Karim Adeyemi.

Calciomercato Juventus, Giuntoli vuole Adeyemi: il piano per la prossima estate

Cercato dal Napoli in queste settimane per sostituire la partenza di Khvicha Kvaratskhelia, Karim Adeyemi nelle scorse ore – secondo quanto rivelato da Fabrizio Romano – ha rifilato un due di picche al club partenopeo. L’attaccante del Borussia Dortmund, infatti, non ha intenzione di lasciare la Germania nel corso di questa sessione di mercato.

Calciomercato Juventus, Giuntoli vuole Adeyemi: il piano per la prossima estate – LaPresse – spazioj.it

Sarebbe diverso, invece, il discorso la prossima estate. Secondo quanto rivelato da Alfredo Pedullà, infatti, – qualora il giocatore confermasse la sua decisione di rimanere a Dortmund fino al termine della stagione -, rientrerebbe nella lista degli attaccanti graditi da Giuntoli per giugno. Il dirigente toscano aveva cercato il classe 2002 già la scorsa estate e potrebbe, dunque, decidere di riprovarci la prossima.

Clemente Grimaldi

Sono Clemente Grimaldi, clemente di nome ma non di fatto nei giudizi (soprattutto nelle pagelle e negli editoriali). Entrato nella Super Redazione nel novembre 2022 all'alba del Mondiale in Qatar con il sogno di raccontare l'Italia a una competizione iridata prima della mezz'età. Dallo scorso settembre stabilmente su SpazioJ per raccontare tre volte a settimana le gesta della Vecchia Signora, ultimamente anche affievolita. Mi trovate anche sul profilo Instagram di SpazioJ con le pagelle quando i bianconeri giocano in trasferta.

Published by
Clemente Grimaldi