Juve+Manchester+City%2C+le+formazioni+ufficiali%3A+scelto+il+titolare+al+posto+di+Cambiaso
spaziojit
/2024/12/11/juve-manchester-city-le-formazioni-ufficiali-scelto-il-titolare-al-posto-di-cambiaso/amp/
Copertina

Juve Manchester City, le formazioni ufficiali: scelto il titolare al posto di Cambiaso

Ci siamo: il tempo di Juve-Manchester City all’Allianz Stadium è arrivato, ecco quali sono state per l’occasione le scelte di Thiago Motta.

In questo mercoledì 11 dicembre è tornato il tempo della Champions League per la Juventus di Thiago Motta e con essa è finalmente arrivato anche un big match che l’intero ambiente stava aspettando. Questa sera all’Allianz Stadium andrà in scena Juventus-Manchester City, in una situazione in cui nulla è stato deciso per la classifica del nuovo formato della Champions League.

Da un lato ci sarà un club che è temuto da chiunque, con una squadra fatta di mostri sacri del calcio contemporaneo guidata da un allenatore che in carriera ha vinto premi su premi: il Manchester City. Dall’altro ci sarà una squadra che ha fame di crescita, di vittoria, di riconoscimento: la Juventus di Thiago Motta. I bianconeri scenderanno in campo per la serata di gala con la voglia di dimostrare e di ottenere il miglior risultato possibile. Perché si sa che nel calcio mai dire mai. Ecco allora a chi ha deciso di affidarsi Thiago Motta.

Juve-Manchester City, non una partita qualunque sul palcoscenico della Champions League: le formazioni ufficiali

Ecco gli 11 titolari scelti da Thiago Motta: JUVENTUS (4-2-3-1) con Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Danilo (C); Locatelli, Thuram; Conceicao Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.

Juve-Manchester City, non una partita qualunque sul palcoscenico della Champions League: le formazioni ufficiali (LaPresse) – SpazioJ.it

Confermata allora l’assenza di Cambiaso; in porta ritorna Di Gregorio, dopo le ultime prestazioni di Perin, e la fascia da capitano va a Danilo che sostituisce il compagno assente a sinistra. Vlahovic trascinerà l’attacco, mentre Koopmeiners e Conceicao faranno anche stasera gli straordinari a causa degli altri giocatori che sono out. Di seguito poi le scelte di Guardiola per i Citizens.

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Dias, Gvardiol, Lewis; Gundogan, De Bruyne; Bernardo, Doku, Grealish; Haaland.

This post was last modified on 11 Dicembre 2024 - 20:06 20:06

Alessia Gentile

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.

Published by
Alessia Gentile