“Inter come la Juve”, la frase spiazza tutti: il motivo
Inter - LaPresse - spazioj.it
“L’Inter è come la Juventus”, la frase spiazza tutti. Ha creato scalpore l’affermazione del giornalista, il motivo stupisce.
La stagione giunge verso il termine e il calciomercato si avvicina, sono ore molto importanti in casa Juventus. Nei prossimi giorni verrà annunciato il nuovo tecnico, che insieme a Cristiano Giuntoli e il resto della dirigenza è chiamato a riportare in alto il club bianconero, che ha concluso la stagione 2023-24 raggiungendo tutti gli obiettivi prefissati.
Infatti, non solo la vittoria della Coppa Italia e la qualificazione in Uefa Champions League fanno felici la vecchia signora, ma anche il raggiungimento di un posto al Mondiale per Club e l’opportunità di disputare la Supercoppa.
Saranno infatti ben 5 le competizioni il prossimo anno, ma la Juve vuole tornare a vincere il campionato, che manca dalla stagione con Maurizio Sarri. Negli ultimi anni, chi ha vinto di più è senza dubbio l’Inter, che ora si trova in un momento di cambiamento non facile e l’inchiesta ufficiale ha preoccupato i tifosi. L’affermazione sui nerazzurri ha spiazzato i tifosi, che non si aspettavano di sentire questa frase.
L’attacco di Campi per la situazione finanziaria dell’Inter
Graziano Campi, giornalista e simpatizzante bianconero, ha commentato la situazione relativa al club nerazzurro attraverso il suo profilo X. Le parole hanno fatto scalpore e non sono state comprese al meglio da alcuni utenti, che hanno replicato, di seguito il tweet:
“Oggi la percezione è che l’Inter stia barando. Come lo era sulla Juve un anno fa. Il problema, lo ribadisco, non è di un club in particolare. È di chi deve vigilare, ma non vigila. Perché? Mancano risorse, mezzi, personale”.
Graziano Campi ha spiazzato tutti paragonando le percezioni su Inter e Juventus, la frase spiazza tutti. Molto scalpore dopo le affermazioni del giornalista – LaPresse – spazioj.it
Il paragone tra i due club ha stupito tutti, il tweet di Campi non è passato inosservato e diversi tifosi sono rimasti perplessi dal suo pensiero. Sotto il tweet alcuni supporters nerazzurri hanno storto il naso e non hanno preso bene le dichiarazioni, ma il giornalista ha ribadito che il problema non riguarda una squadra in particolare, bensì la mancanza di controlli e risorse per farlo.
La situazione legata all’Inter fa molto discutere in queste ore, ma i dirigenti si considerano proiettati verso il futuro e decisi a vincere ancora, ci si aspetta quindi una lunga sessione di calciomercato che non escluderà colpi bassi tra i top club della Serie A, pronti per rendersi protagonisti.
redazione
Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.