Juventus%2C+Alex+Sandro+commuove+tutti%3A+lettera+da+brividi
spaziojit
/2024/05/27/juventus-alex-sandro-commuove-tutti-lettera-da-brividi/amp/

Juventus, Alex Sandro commuove tutti: lettera da brividi

La Juventus , attraverso il proprio sito ufficiale, ha reso nota la lettera d’addio del calciatore Brasiliano

Il finale di stagione della Juventus, oltre che dalla vittoria della Coppa Italia, si è contraddistinto per due importanti addii. Il primo è stato quello di Massimiliano Allegri, esonerato dalla società piemontese prima del termine della stagione, mentre il secondo riguarda Alex Sandro. Il brasiliano ha chiuso al meglio la sua esperienza con la Vecchia Signora, realizzando il gol del 2-0 contro il Monza all’Allianz Stadium. Il terzino 33enne ,nel post-partita, ha ricevuto un grande tributo da parte del pubblico e nella giornata odierna è arrivata la lettera d’addio a far commuovere i tifosi bianconeri.

Juventus, lettera d’addio di Alex Sandro: “la Juventus per me è famiglia”

Dopo nove stagioni a Torino le strade della Juventus e Alex Sandro si sono ufficialmente separate. Il brasiliano ,con 327 presenze, è diventato lo straniero con più presenze nella storia del club, motivo per cui verrà sempre ricordato da tutto il popolo bianconero. Prima di salutare la Juve, Alex Sandro ha tenuto a scrivere una commovente lettera d’addio, pubblicata sul sito ufficiale dalla società.

La commovente lettera di Alex Sandro (LaPresse), spazioj.it

“C’è una parola che racchiude quello che la Juventus è per me: famiglia. Sono sicuro che lascerò tanto… È difficile parlare solamente di calcio, ho anche due bimbe che sono cresciute qui, che sono juventine, che vogliono indossare tutti i giorni maglie bianconere e che quando le porto a scuola non vogliono ascoltare Baby Shark ma vogliono veramente sentire l’inno della Juventus. Le emozioni sono cominciate presto, da quando mi è arrivata la proposta della Juventus: già in quel caso sono rimasto colpito nel sapere che una squadra con tanta storia, dove sono passati tanti idoli, miei idoli, voleva me”.

Questo è solo l’inizio di una lunghissima lettera d’amore scritta dal numero 12 nei confronti della Juventus. Un’amore che ha portato Alex Sandro a non lasciare mai la Vecchia Signora, neanche nei momenti più difficili.

 

 

This post was last modified on 27 Maggio 2024 - 18:45 18:45

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Published by
redazione