Pinsoglio: “Li aspettavo da tutto l’anno”, poi il saluto ad Alex Sandro

La Juventus termina la stagione con una vittoria, Monza battuto. Carlo Pinsoglio analizza la prestazione dei bianconeri. 

Si chiude con una vittoria la stagione per la Juventus. Dopo il pirotecnico pareggio in rimonta messo in scena in casa del Bologna (il sesto consecutivo), la squadra bianconera ha ritrovato il dolce gusto dei tre punti battendo tra le mura amiche il Monza di Raffaele Palladino. La Vecchia Signora riassapora la gioia del successo che mancava dal 7 aprile contro la Fiorentina.

La Juventus ha fatto la voce grossa in casa, stendendo i brianzoli con il punteggio di 2-0. Risultato che la compagine di Torino ha conquistato principalmente grazie alle reti di Chiesa e Alex Sandro. Quest’ultimo, in gol dopo tre anni, ha disputato la sua ultima partita in bianconero, dato che non rinnoverà il contratto in scadenza a fine giugno.

Pinsoglio analizza la partita

Dopo la vittoria ai danni del Monza, il portiere della Juventus, Carlo Pinsoglio, ha commentato l’ultima prestazione della stagione dei bianconeri attraverso i microfoni di Dazn: “Tutti in piedi alle mie parate? Sono contento, abbiamo festeggiato la fine della stagione nel migliore dei modi”.

Le parole di Pinsoglio
Pinsoglio dopo Juventus-Monza – (LaPresse) SpazioJ.it

Pinsoglio continua: “Questi 45 minuti li aspettavo da tutto l’anno. Alex Sandro? Lo conosco da otto anni, è un ragazzo fantastico. È un giocatore incredibile, ma è prima un grande uomo. Ha fatto la storia di questo club”.

Impostazioni privacy