La Juventus lavora per raggiungere la qualificazione alla Champions League, con il calciatore pronto a rinnovare fino al 2028.
La Juventus si prepara per la trasferta dell’Unipol Domus dove affronterà il Cagliari di Claudio Ranieri. Dopo il pareggio contro il Torino, i bianconeri vogliono assolutamente tornare a vincere per avvicinarsi sempre di più all’obiettivo Champions League. Occhi rivolti anche al match di Coppa Italia, dove la squadra di Massimiliano Allegri affronterà la Lazio nel ritorno delle semifinali.
Intanto Cristiano Giuntoli continua a lavorare per il futuro della Vecchia Signora. Dopo aver completato l’acquisto di Felipe Anderson a parametro zero, il direttore sportivo bianconero continua a seguire Thiago Motta e Riccardo Calafiori, obiettivi principali per l’estate. Intanto, accordo definito per il rinnovo fino al 2028 dell’attaccante.
Come riferito dal giornalista Fabrizio Romano, Kenan Yildiz ha definito il rinnovo fino al 2028 con la Juventus. La società bianconera punta fortemente sul talento turco, al quale prossimamente vorrebbe affidare anche la maglia numero 10. Tra le tante incertezze legate al futuro del club, Yildiz resta una delle poche certezze dalle quali ripartire.
Subito dopo il rinnovo, Yildiz e Leaderbrocks (la sua agenzia) si separeranno a causa delle diverse visioni sui passi futuri. Infatti, la famiglia del calciatore vuole partecipare alla gestione della sua carriera, una richiesta incompatibile con la filosofia dell’agenzia Leaderbrock, che lo rappresenta dai tempi del Bayern. Oltre al rinnovo del turco, continuano i dialoghi per prolungare anche i contratti di Dusan Vlahovic e Federico Chiesa.
This post was last modified on 16 Aprile 2024 - 19:30