Baggio incorona un giocatore della Juve: il commento fa impazzire i tifosi

Roberto Baggio è tornato a parlare di Juventus, elogiando un giocatore e toccando il tema Champions League.

La Juventus non sta vivendo un momento idilliaco, per usare un eufemismo. I bianconeri hanno almeno ripreso a macinare punti ed hanno messo un macigno sulla semifinale di Coppa Italia. Tuttavia il cammino in stagione di Madama è tutt’altro chiuso e, soprattutto, tutt’altro che positivo. Eppure c’è chi come Roberto Baggio vede il bicchiere mezzo pieno.

Baggio, tra Yildiz e Champions League

Roberto Baggio è chiaramente una delle espressioni più cristalline del talento applicato al calcio. Poco importa degli infortuni e delle tante piazze girate: Divin Codino è apprezzato ovunque. Un po’ per la sua onestà, probabilmente di più per le qualità che era in grado di mettere in campo da calciatore.

Inoltre Baggio, presente ad un evento di Antera, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport. L’ex bianconero, tra le altre, ha incoronato il talento di Kenan Yildiz, parlando poi di Champions League e Juventus.

Baggio incorona Yildiz
Yildiz, le parole di Baggio (LaPresse) – SpazioJ

Baggio è partito da Yildiz:

Lui mi piace molto, ha delle qualità incredibili. Detto ciò, credo che il calcio in Italia sia sempre stato molto difficile e che lo sia tuttora. Poi i tempi cambiano. Quello che vediamo oggi è un calcio diverso, con più studio e più cultura. Una volta giocavamo sempre e solo con la palla. Era l’attrezzo che non potevi perdere o abbandonare.

In chiusura Baggio ha parlato di Juventus, guardando alla stagione ed alla Champions League:

Mi sento di dire che, nonostante non sia più in corsa per lo Scudetto, la Juve è una squadra difficilissima da affrontare. Poi penso che abbia tutte le carte in regola per qualificarsi alla Champions League.

Queste le sensazioni di Roberto Baggio sulla Juventus in generale e su Kean Yildiz in particolare.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()