Lazio-Juventus, le formazioni ufficiali: Allegri cambia modulo

In occasione del match contro la Lazio Allegri vira su scelte diverse dal solito. Svelata la formazione ufficiale delle 18:00.

Tra poco ci sarà il fischio di inizio di Lazio-Juventus. Una partita che potrà regalare tre punti importanti alla squadra di Allegri. Aspettando poi il match del Milan i bianconeri potrebbero cercare di accorciare le distanze dalla seconda piazza. Dunque alle ore 18:00 ci sarà il fischio di inizio allo Stadio Olimpico di Roma con il fischietto Andrea Colombo a dirigere la partita. Massimiliano Allegri questa volta cambia le carte in tavola per la propria rosa.

Sono infatti state rese note quelle che sono le formazioni ufficiali e la Juventus scenderà in campo con una formazione diversa dal solito. Il modulo sarà leggermente differente, cambieranno degli interpreti e non mancano certamente soprese tra i titolari. Dunque di seguito le formazioni ufficiali con le rispettive scelte di Tudor da un lato e Max Allegri dall’altro.

Le scelte ufficiali per Lazio-Juventus

La gara tra poco vedrà il suo inizio e Allegri è chiamato a fare bene con la propria rosa per risollevare il destino dei bianconeri; le formazioni ufficiali.

Le scelte di Allegri
Allegri cambia formazione, le scelte – Lapresse – Spazioj.it

Una Juventus anestetizzata, una Juventus che nelle ultime otto partite ha trovato una sola vittoria e quattro pareggi troverà una Lazio agguerrita ma anch’essa in balia delle onde. Sarà una partita ostica per la squadra di Allegri ed ora sono state rese note le formazioni ufficiali di entrambe le compagini per la partita delle ore 18:00:

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Gila, Romagnoli, Casale; Marusic, Kamada, Cataldi, Felipe Anderson; Pedro, Zaccagni; Castellanos. All. Tudor.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Rugani, Bremer, De Sciglio; Miretti, Locatelli, Rabiot; Cambiaso, Kean, Chiesa. All. Allegri.

Così Allegri decide di cambiare la sua squadra. In difesa spazio a Rugani in coppia con Bremer e a sinistra si rivede De Sciglio che in questa stagione, ad ora, il campo non l’ha visto mai. Poi spazio a Miretti e toccherà accomodarsi in panchina ad un McKennie che in questa stagione sta rendendo molto bene.

Turno di riposo dunque per l’americano con il tecnico che vuole provare altre scelte. Poi attacco inedito con Moise Kean punta centrale. A supporto dell’italiano a destra ci sarà Cambiaso in veste di ala destra e Chiesa largo a sinistra. Una formazione insolita per Allegri che cercherà di smuovere le acque per tornare a fare punti. Scelte obbligate invece per Tudor che farà sedere Immobile in panchina per fare spazio a Castellanos.