ULTIM’ORA – Allegri perde un titolare per l’Atalanta

Nei minuti iniziali del match tra Napoli e Juventus, l’arbitro Mariani ha estratto il cartellino giallo ai danni di un giocatore bianconero.

In questi minuti si sta disputando il big match della 27° giornata di Serie A, tra Napoli e Juventus: partenopei e bianconeri si stanno affrontando allo stadio Diego Armando Maradona per cercare di ottenere i 3 punti della vittoria, fondamentali ai fini della classifica. La Juventus, infatti, dopo 4 partite senza successo, è tornata a vincere contro il Frosinone nello scorso turno di Campionato, ma i tre punti sarebbero importanti per confermare il secondo posto e non perdere terreno dall’Inter.

Nel prossimo turno di Serie A, poi, la Juventus affronterà l’Atalanta, che viene da due sconfitte consecutive, rispettivamente contro Inter e Bologna. Bianconeri e nerazzurri si affronteranno domenica 10 marzo, alle ore 18:00, allo Juventus Stadium. Un altro match delicato per la squadra di Massimiliano Allegri, che ha il vantaggio di non disputare gare europee e recuperare al meglio le energie fisiche e mentali.

Napoli-Juventus, Mariani estrae il cartellino giallo: salta l’Atalanta

Napoli-Juventus è iniziata subito a grandi ritmi, con le due squadre che nei minuti iniziali del match hanno spinto per portare il gioco dalla propria parte: da una parte e dell’altra ci sono state più occasioni che potevano subito cambiare il risultato.

Al 18′ della prima frazione di gioco, l’arbitro Mariani ha estratto il primo cartellino giallo, ai danni di un calciatore della Juventus: Dusan Vlahovic. L’attaccante, dopo aver subito un dribbling da K’varatskhelia, si è aggrappato alla maglia del giocatore del Napoli, fermandone la sua avanzata.

Vlahovic salta l'Atalanta
Vlahovic diffidato LaPresse spazioj.it

Ammonizione che ha fatto tanto discutere la panchina bianconera, poiché l’attaccante serbo era diffidato e dunque salterà il prossimo match, che vedrà la Vecchia Signora affrontare l’Atalanta, allo Stadium. Il numero 9 della Juventus dunque non scenderà in campo contro i bergamaschi, con Allegri che sarà costretto a schierare dal primo minuto la coppia Chiesa-Yildiz.

Sull’episodio, ai microfoni di DAZN, è intervenuto anche Luca Marelli, che non ha condiviso l’ammonizione dell’arbitro Mariani data a Vlahovic, spiegando che il direttore di gara avrebbe potuto giocarsi un richiamo ai danni del calciatore, visto che è stato il primo fallo commesso dallo stesso giocatore.

Allegri dunque perde una pedina fondamentale per il match dello Stadium contro l’Atalanta, visto anche la difficoltà del reparto offensivo in queste ultime gare, che si è affidato completamente al suo numero 9 bianconero.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()