Napoli Juve, Vlahovic critico: il messaggio in diretta

Nel post partita di Napoli-Juventus, ai microfoni di DAZN è intervenuto Dusan Vlahovic, attaccante bianconero.

La Juventus esce sconfitta dallo Stadio Diego Armando Maradona: Napoli-Juventus, infatti, termina con il risultato di 2 a 1. Ad aprire le danze è la squadra partenopea, con Kvaratskhelia, che nei minuti finali del primo tempo calcia al volo e trova il vantaggio. Nella seconda frazione di gioco, la Juventus crea numerose occasioni davanti alla porta di Meret, senza trovare mai la via del pareggio. A 1o minuti dalla fine è Chiesa che pareggia i conti, grazie ad un destro incrociato che batte il portiere napoletano. Pochi minuti più tardi, Nonge frana su Osimhen in aria di rigore: Mariani viene richiamato al VAR e convalida il calcio di rigore, che il calciatore nigeriano fallisce, ma Raspadori è reattivo a ribattere in gol.

Napoli-Juventus, le parole di Vlahovic

Nel post partita di Napoli-Juventus, ai microfoni di DAZN è intervenuto Dusan Vlahovic, attaccante numero 9 della Juventus, che nel match è stato ammonito e dovrà saltare la prossima partita contro l’Atalanta a causa della squalifica. L’attaccante bianconero si è presentato davanti ai microfoni, nonostante i numerosi errori sotto porta durante i 90 minuti di gara. Questa l’analisi dell’attaccante:

Sinceramente penserò a tutte le occasioni, se voglio fare uno step superiore queste occasioni le devo sfruttare. Ho avuto occasioni importanti che potevano risolvere la partita: non rimprovero nulla, perché so che durante la settimana do tutto.

La squadra ha fatto una grande partita, sul piano tecnico e tattico. Se avessi fatto gol, la partita sarebbe andata in un contesto diverso. Quando sono entrato nello spogliatoio, c’erano facce deluse, sta sera abbiamo fatto una grande partita.

Se voglio diventare quello che sto pensando di diventare, queste occasioni le devo sfruttare. I gol arriveranno. Sto pensando di diventare un grande attaccante.

Vlahovic sulla partita contro il Napoli
Vlahovic LaPresse spazioj.it

Sugli obiettivi personali, ripensando alle numerose occasioni avute:

Voglio sempre dare il massimo, sta sera ho avuto 3/4 occasioni e potevo fare 4 gol, ma sono uscito senza, ma non è il problema dei non gol, il problema è che la squadra non ha vinto. Spero di tornare a fare gol già dalla prossima partita, che non sarà contro l’Atalanta perché purtroppo la salto.

Sul lavoro di Allegri:

Il mister è stato bravo ad inserire i giocatori giovani. Fino a qualche giornata fa eravamo in lotta Scudetto, dobbiamo continuare ad ascoltarlo. Dall’anno prossimo dobbiamo pretendere di vincere lo Scudetto, perché alla Juve bisogna pensare a vincere. Il mister ci ha fatto crescere molto, dobbiamo continuare così e rimanere concentrati a livello mentale.

Obiettivi? Sarò felice se ci qualifichiamo alla Champions e vinciamo un trofeo; le cose personali le lascio da parte, penso solo ad aiutare la mia squadra.