ULTIM’ORA – Guai per Allegri, il fedelissimo esce per infortunio

Mazzata pesante per la Juventus di mister Massimiliano Allegri. Il calciatore bianconero è stato costretto ad alzare bandiera bianca durante la sfida con il Frosinone.

È arrivata una pessima notizia per la Juventus di mister Massimiliano Allegri. La squadra bianconera ha incassata una vera e propria mazzata in occasione della sfida di campionato contro il Frosinone, causata da un inaspettato infortunio di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese, a margine del primo tempo, è stato obbligato ad alzare bandiera bianca per infortunio.

Si ferma Rabiot

È durata appena 29 minuti la gara di Adrien Rabiot contro il Frosinone di Eusebio Di Francesco. Il centrocampista francese, in occasione della prima frazione di gioco, è stato costretto a fermarsi in seguito ad un pestone al piede sinistro. Il calciatore della Juventus si è fermato dopo uno scontro di gioco maturato sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Rabiot ha alzato bandiera bianca dopo un pestone ricevuto da un suo compagno di squadra, Glaison Bremer.

Rabiot si ferma – Spaziojl.it

Dopo il brutto calcione subito da Glaison Bremer, è stato inevitabile il cambio da parte di Adrien Rabiot, costringendo mister Massimiliano Allegri di usufruire di una sostituzione già nella prima frazione di gioco. A prendere il posto del francese, che ha abbandonato il campo zoppicando vistosamente, è stato Carlos Alcaraz. Il centrocampista francese ha lasciato il terreno di gioco dell’Allianz Stadium tra lo sconforto e la rabbia.

Nelle prossime ore, la società bianconera sottoporrà Adrien Rabiot ad esami strumentali per capire in maniera chiara l’entità dell’infortunio. Per la Juventus di mister Massimiliano Allegri si è trattata di una vera e propria tegola veder perdere il suo centrocampista principale a partita in corso.

Eppure per Adrien Rabiot quella con il Frosinone doveva essere una gara speciale e piena di gioia, sia per la fascia da capitano affidatagli con l’assenza di Danilo, che per il prestigioso traguardo raggiunto con il club di Torino. Il centrocampista francese, in occasione della sfida contro i ciociari, ha raggiunto quota 200 presenze con la maglia bianconera della Juventus. Un traguardo importante che Adrien Rabiot si è visto macchiato dall’infortunio al piede.

Tuttavia, quella di oggi potrebbe essere una dell’ultime presenze del centrocampista transalpino in maglia bianconera. Si fanno sempre più insistenti i rumors di mercato legato a Rabiot, in scadenza di contratto al termine di questa stagione. L’entourage del centrocampista francese, secondo ‘Il Corriere dello Sport’, avrebbe già avviato dei contatti con il Bayern Monaco, club che sarebbe particolarmente interessato al calciatore. In lizza per Rabiot, restano anche diversi club della Premier League. Il futuro di Adrien Rabiot, molto probabilmente, si deciderà con l’avvicinarsi della Primavera.