Esclusione a sorpresa, Allegri stupisce: con l’Udinese andrà in panchina

Mister Massimiliano Allegri è pronto a spiazzare tutti in vista della sfida di campionato contro l’Udinese. Il tecnico della Juventus ha le idee chiare sulla formazione da schierare.

Dopo il pari interno con l’Empoli e il ko nel derby d’Italia contro l’Inter, la Juventus di mister Massimiliano Allegri va a caccia del riscatto. La formazione bianconera questa sera sarà di scena tra le mura amiche dell’Allianz Stadium, dove ospiterà l’Udinese di Cioffi per il match che chiuderà la 24esima giornata di Serie A. La squadra di Torino ha tutte le intenzioni di rispondere a tono alla vittoria dell’Inter a Roma, dimostrando che la corsa Scudetto è ancora aperta.

La Juventus proverà a sfruttare la sfida contro l’Udinese per riportarsi a -4 dalla capolista nerazzurra, che comunque ha ancora una gara da giocare. Infatti, la distanza tra la prima e la seconda della classe potrebbe aumentare nel caso in cui l’Inter riuscisse a strappare una vittoria dal recupero contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Semmai questo avvenisse, la squadra di Simone Inzaghi si poterebbe a +7, mettendo lo Scudetto in cassaforte. Nonostante il calendario favorevole e una partita ancora da disputare per i nerazzurri, la Juventus non vuole mollare la presa, mantenendo vive le proprie chance per il titolo fino alla fine.

Allegri pronto a spiazzare tutti: il tecnico ha le idee chiare sulla formazione anti Udinese

La Juventus brama il riscatto dopo due gare a secco di vittorie. Il club bianconero guidato da mister Massimiliano Allegri andrà alla ricerca dei tre punti questa sera contro l’Udinese di Cioffi, quartultima e reduce da una striscia di risultati a dir poco confortanti.

La Juventus troverà sul proprio cammino una squadra con un necessario bisogno di punti salvezza. Nelle ultime cinque gare, i friulani hanno raccolto a malapena 2 punti, pareggiando con Fiorentina e Monza e perdendo il resto delle gare contro Lazio, Milan e Atalanta. L’Udinese metterà piede a Torino con l’intenzione di portare a casa una vittoria in trasferta che manca dal 4 novembre (Milan-Udinese 0-1).

Weah candidato per una maglia da titolare
Allegri si affida a Weah: Kostic in panchina – (LaPresse) SpazioJ.it

Sarà una gara da prendere con le pinze per mister Massimiliano Allegri. Il tecnico bianconero ha già in mente la formazione da schierare per far fronte alle avversità che si presenteranno nel corso della gara. Il mister della Juventus dovrebbe affidarsi a: Szczesny, Gatti, Bremer, Alex Sandro, Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Cambiaso, Chiesa, Milik. Non saranno della gara Danilo, Vlahovic, Perin, De Sciglio, Kean, Pogba e Fagioli. 

Dunque, Federico Chiesa questa sera dovrebbe tornare titolare dopo due mesi tra infortuni e diversi spezzoni di match. A sorpresa, mister Allegri potrebbe affidare a Weah una maglia da titolare, spostando Cambiaso a sinistra e tenendo Kostic in panchina. L’allenatore della Juventus sembra avere le idee molto chiare in vista dell’imminente sfida di campionato contro l’Udinese. La formazione bianconera è consapevole che serve una vittoria per mantenere aperta la corsa Scudetto con l’Inter.

Impostazioni privacy