Futuro Rabiot, il francese ha deciso: arriva una chiusura netta

Decisione senza troppi dubbi per Adrien Rabiot che ha fatto maggiore chiarezza sul suo futuro. La notizia ha lasciato tutti sorpresi.

Manca solo un giorno alla gara più importante della stagione della Juventus. La Vecchia Signora sarà ospite a San Siro nella sfida Scudetto contro l’Inter, che proprio nell’ultima giornata si è ripresa la vetta della classifica approfittando del pareggio casalingo dei rivali contro l’Empoli. Il Derby d’Italia non è mai una partita come le altre e quest’anno c’è anche un campionato di mezzo che rende tutto ancora più incandescente.

La rivalità tra i Bianconeri e i Nerazzurri va ben oltre il campo ed è fatta anche di polemiche arbitrali, frecciatine al veleno e beffe sul mercato. Proprio il calciomercato è stato più volte un campo di battaglia tra i due club, che in più occasioni hanno dato vita a sfide a distanza per uno stesso obiettivo di mercato, su tutti negli ultimi anni Bremer e il recente Tiago Djalo.

Nelle ultime ore però sarebbe circolata una notizia clamorosa che vedrebbe protagonista proprio che l’Inter, che sembrerebbe aver fatto un tentativo per Adrien Rabiot. Il centrocampista francese è infatti in scadenza di contratto con la Juventus e la dirigenza nerazzurra senza pensarci due volte avrebbe provato ad approfittarne. La risposta del bianconero non si è però fatta attendere.

L’Inter prova a strappare Rabiot alla Juventus: “no” secco del francese

Secondo quanto riportato da Tuttosport nella sua edizione odierna, Beppe Marotta avrebbe tentato l’ennesimo sgambetto alla sua ex squadra e avrebbe quindi bussato alla porta dell’entourage dell’ex PSG per chiedere informazioni. Non ci ha però pensato nemmeno per un istante Rabiot che avrebbe declinato il corteggiamento nerazzurro. Il futuro del francese è ancora incerto, ma se la sua avventura con la casacca bianconera dovesse terminare per le si aprirebbero di certo le porte estere.

Futuro Rabiot, il francese ha deciso
Adrien Rabiot, secco “no” all’Inter (LaPresse) – spazioj.it

Il classe ’95 non vuole infatti giocare in un altro club italiano e per questo motivo avrebbe rifiuto la proposta dell’Inter. Nelle prossime settimane si avrà senza dubbio maggiore chiarezza sul futuro di Rabiot, con la Juventus che farà di tutto per arrivare ad un accordo, ma di certo la carriera del francese non continuerà in un altro club di Serie A che non siano i Bianconeri. Intanto domani sera c’è il big match proprio contro l’Inter e chissà che Rabiot non possa ribadire il suo “no” anche sul terreno di gioco.