Futuro+Allegri%2C+cambia+tutto%3A+la+notizia+spiazza+i+tifosi
spaziojit
/2024/02/01/futuro-allegri-cambia-tutto-la-notizia-spiazza-i-tifosi/amp/
Ultim'ora Juventus

Futuro Allegri, cambia tutto: la notizia spiazza i tifosi

L’aggiornamento sul futuro del tecnico bianconero sorprende tutti, si apre un nuovo scenario per Massimiliano Allegri e la Juventus.

Il countdown per il fischio di inizio del Derby di Italia tra Inter e Juventus continua a scorrere, l’attesa è quasi giunta al termine. Tra poco più di tre giorni potremo assistere al secondo confronto di campionato tra le due squadre che si contendono lo Scudetto, ci si aspetta una gara giocata all’ultimo sangue. Sarà soprattutto la Juventus, attualmente a meno uno dai meneghini, a dover fare la partita e a entrare in campo con spirito guerriero: i bianconeri dovranno uscire da San Siro con i tre punti tra le mani, in caso contrario si complicherebbe la conquista del titolo poiché i nerazzurri hanno ancora una gara da recuperare.

Lo scacchiere di Massimiliano Allegri è chiamato a sfoderare una grandissima prestazione, nel quartier generale juventino si stanno provando tutte le soluzioni per scardinare la retroguardia interista che, sino ad ora, ha incassato solo dieci reti. Dusan Vlahovic è avvisato, il suo straordinario momento di forma potrebbe mettere in seria difficoltà il reparto arretrato dei meneghini: la Vecchia Signora ha bisogno delle sue reti, il serbo sa come essere decisivo nei momenti di maggiore necessità.

Juve, si apre un nuovo scenario per il futuro di Allegri

A prescindere dal risultato della gara di domenica sera, si può trarre una conclusione: la Juventus sta compiendo un campionato fantastico, a inizio anno non era programmabile un cammino del genere. Uno degli artefici di questo splendido percorso è Massimiliano Allegri, allenatore bianconero che ha trasmesso la sua filosofia di gioco ai calciatori in maniera impeccabile; i piemontesi sono quasi invalicabili in fase difensiva ed estremamente cinici sotto porta, un connubio perfetto che sta facendo volare gli zebrati. Intanto, proprio sull’attuale allenatore della Juve sono in arrivo notizie sorprendenti riguardo il suo futuro sulla panchina juventina.

Allegri può rinnovare, SpazioJ (La Presse)

Infatti, come riportato da La Gazzetta dello Sport, il tecnico livornese si avvicina alla permanenza a Torino dopo le continue voci della scorsa estate che insistevano sul suo addio. Il contratto di Massimiliano Allegri con la Juventus è in scadenza nel 2025, per cui è previsto un incontro tra le parti, presumibilmente in primavera, per prolungarne la durata. L’ottimo cammino percorso dai bianconeri gioca a favore dell’ex Milan, vicino a sposare nuovamente la causa juventina. I tifosi vogliono il rinnovo, le certezze della squadra passano tutte dal toscano.

This post was last modified on 2 Febbraio 2024 - 12:48 12:48

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Published by
redazione