A pochi minuti dal calcio d’inizio di Lecce-Juventus, Max Allegri ha parlato ai microfoni di DAZN: svelate le sue dichiarazioni.
Manca pochissimo al fischio d’inizio di Lecce-Juventus, i bianconeri sono alla ricerca della quinta vittoria consecutiva in campionato ma soprattutto dei tre punti. Vincendo questa sera la Juve si porterebbe al primo posto, superando virtualmente l’Inter, che al momento conta una gara in meno visto l’impegno della Supercoppa italiana di questi giorni. Questa è un’occasione che la squadra di Allegri non vuole sprecare, motivo per il quale lo stesso mister ha deciso di mantener più o meno la stessa formazione della gara contro il Sassuolo, confermati in attacco Yildiz e Vlahovic mentre un cambio in difesa, ritorna Gatti al posto di Rugani, mentre a centrocampo l’assenza di Rabiot lascia un posto per McKennie dal primo minuto.
Lecce-Juventus: le parole di nel pre partita
A pochi minuti dall’inizio del match, Max Allegri ha parlato ai microfoni di DAZN, di seguito le sue parole:
Sul Lecce come avversario:
“Non è questione di paura o di pressione, il Lecce ha perso 1-0 contro l’Inter facendo una buona partita. Dobbiamo fare attenzione, loro sono una squadra che viene da quattro risultati utili in casa e vincere non sarà semplice”.
Sul gol presi:
“Abbiamo preso 4 gol nelle ultime 4 in trasferta. Stasera dobbiamo riuscire a non prenderne”.
Sulle scelte in attacco:
“Vlahovic è più sereno e si vede, fa prestazioni superiori perchè la squadra sta bene, Yldiz è un buon giocatore ed è diverso da Chiesa. Milik anche sta molto bene e mi dispiace non farlo giocare”.