Calciomercato Juve, accordo ad un passo: Giuntoli blocca il baby talento

Giuntoli pensa al mercato bianconero e tra i suoi obiettivi questa volta c’è un baby talento che vuole assolutamente tentare di portare alla Juventus.

La Juventus è pronta a scendere in campo all’Allianz Stadium questa sera per cercare la qualificazione agli ottavi di Coppa Italia contro la Salernitana, stessa squadra che rincontrerà paradossalmente tra tre giorni in campionato. La vincitrice della gara di stasera sfiderà il Frosinone, che ha eliminato a sorpresa il Napoli campione d’Italia, sconfitto al Maradona per 0-4.

I bianconeri vogliono vincere anche perchè la Coppa Italia – essendo fuori dalle coppe europee e dalla Supercoppa italiana – è comunque uno degli obiettivi di quest’anno, quindi bisognerà fare bene e ricordare che in sfide a eliminazione diretta non si ammettono distrazioni.

Allegri ha affermato che ci potrebbe essere un po’ di turnover ma che comunque scenderà in campo la migliore formazione per disputare al meglio la gara. Quindi potrebbe non partire dal primo minuto Dusan Vlahovic, reduce da un gol ritrovato che gli ha sicuramente fatto bene.

Ma se da una parte la Juventus è pienamente concentrata sul campo dall’altra c’è Cristiano Giuntoli che in questi giorni è pienamente concentrato sul suo lavoro, visto che ci troviamo nel pieno del mercato di gennaio. La rosa bianconera ha bisogna di qualche rinforzo soprattutto a centrocampo ma non solo.

Giuntoli mette nel mirino Boteli, il baby attaccante del Borussia M’Gladbach

La Juventus pensa a Felipe Anderson, ma soprattutto per giugno e come colpo a parametro zero. Come ha dimostrato anche al Napoli, Giuntoli ha occhio per riconoscere i giovani talenti e ancora una volta il ds ha messo nel mirino un giovanissimo: stiamo parlando di Winsley Boteli, giovane attaccante che, attualmente, gioca in Germania, al Borussia M’Gladbach.

Giuntoli blocca il baby talento
Il baby giocatore piace tanto a Giuntoli (lapresse) spazioj.it

Il ragazzo è un classe 2006 e potrebbe rivelarsi un nuovo nome su cui costruire il futuro della squadra, come successo con Kenan Yildiz, Fagioli, Miretti, Iling Junior e tanti altri giovanissimi talenti che si sono ritrovati a giocare in prima squadra.

Secondo quanto riportato da Tuttosport tra la società bianconera ha già avuto un paio di contatti per parlare del ragazzino e sembrerebbero essere stati molto positivi e potrebbero far chiudere la trattativa in modo veloce e senza perdite di tempo. In questa stagione, Boteli ha indossato la maglia della formazione Under 19, segnando, fino alla fine del 2023, 17 goal in 16 presenze in tutte le competizioni. Sicuramente vista l’età i numeri sono promettenti e la Juventus è sempre d’accordo sull’investire sui giovanissimi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()