Scatta l’allarme Rabiot: assalto già a gennaio

Continua a regnare nell’incertezza il futuro di Adrien Rabiot, con un club che ora prova l’assalto al giocatore

In casa Juve bisogna ancora smaltire definitivamente la delusione per il pareggio maturato nell’ultimo turno di campionato contro il Genoa, con il match di Marassi che è finito con il punteggio di 1-1 e con i bianconeri che sono così scivolati a 4 punti di distacco dall’Inter capolista. I nerazzurri provano già a dare il via alla loro prima fuga stagionale e la squadra di Allegri dovrà essere brava a reagire al colpo subito neanche una settimana fa, se vuole continuare a seguire la scia della squadra di Simone Inzaghi.

L’ultimo impegno prima della sosta natalizia sarà quello di dopodomani contro il Frosinone, con la sfida che avrà inizio alle ore 12:30 al Benito Stirpe. Sarà una gara dal sapore speciale in virtù dei tantissimi ex in campo, a cominciare dallo juventino Gatti, fino ai bianconeri in prestito al club ciociaro, che sono: Soulè, Barrenechea e Kaio Jorje, con quest’ultimi due che hanno trovato la via del gol proprio in questi ultimi 7 giorni. I gialloblù vengono anche dalla sonora e storica vittoria inflitta ai danni del Napoli per 0-4 in Coppa Italia, umiliando i partenopei al Maradona e costringendoli all’eliminazione dalla competizione.

Juve attenta: Rabiot-Barcellona a gennaio

Ecco perché servirà grande attenzione da parte di tutta la squadra bianconera, che dovrà fare il possibile per non perdere ulteriore terreno dalla capolista. Ma serve anche altro per colmare il gap con i nerazzurri e molto dipenderà dalla prossima sessione di mercato, dove Giuntoli e Manna sono alla ricerca di rinforzi da consegnare a Allegri. Anche se, dalle parti della Continassa c’è una situazione ancora in bilico e che tiene in apprensione i tifosi juventini. Ci riferiamo al futuro di Adrien Rabiot, che non ha ancora rinnovato il suo contratto, il quale andrà in scadenza a giugno 2024.

Gli spagnoli non mollano Rabiot
Rabiot, il Barcellona ci prova per gennaio Spazio.it- Lapresse

La madre-agente Veronique continua a prendere tempo e a rimandare l’appuntamento con la società al mese di gennaio, dove si discuterà di quelli che saranno i dettagli dell’eventuale prolungamento del francese. La preoccupazione dei bianconeri è che il calciatore possa accordarsi liberamente con altri club, che nel frattempo non mollano la presa. L’interesse di United e Barcellona è ancora forte, con i Balugrana che, stando a quanto riportato dal portale iberico Sport starebbero provando l’assalto all’ex Psg già nella finestra di gennaio, con l’intento di rimpiazzare l’assenza di Gavi dopo l’infortunio subito.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()