Juventus+a+caccia+di+un+centrocampista%2C+sono+due+i+profili+preferiti+di+Giuntoli
spaziojit
/2023/12/02/juventus-a-caccia-di-un-centrocampista-sono-due-i-profili-preferiti-di-giuntoli/amp/
Ultim'ora Juventus

Juventus a caccia di un centrocampista, sono due i profili preferiti di Giuntoli

Calciomercato Juventus, a caccia di un centrocampista: Giuntoli preferisce due profili in particolare.

Con la vittoria di ieri sera in trasferta contro il Monza per 2-1, la Juventus si è portata momentaneamente in testa alla classifica. I bianconeri domani sera vedranno con attenzione il big match tra Napoli e Inter, molto importante ai fini della classifica per entrambe le compagini.

L’ottimo inizio di stagione e l’attuale condizione di classifica, però, costringe la dirigenza della Vecchia Signora a intervenire sul mercato invernale per migliorare il centrocampo a disposizione di Max Allegri. Con le squalifiche di Pogba e Fagioli, si è notevolmente ridotto il numero di metodisti a disposizione del tecnico toscano ma presto potrebbero arrivare nuovi innesti dal mercato.

Centrocampo Juventus, i nomi su cui sta lavorando la dirigenza

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, la Juventus ha cambiato i suoi piani per gli innesti a centrocampo nella prossima sessione di mercato. Inizialmente i bianconeri cercavano un profilo difensivo, ora l’intenzione è quella di mettere a disposizione di Allegri un giocatore in grado di legare i reparti, di aiutare lo sviluppo della manovra e di essere pericoloso negli ultimi metri. I nomi maggiormente monitorati al momento sono quelli di De Paul e Samardzic.

Samardzic De Paul obiettivi Juventus centrocampo – LaPresse – spazioj.it

Con la squalifica di Pogba, Madama non solo ha uno slot a disposizione ma anche più potere economico considerando la sospensione dello stipendio del francese. L’intenzione della dirigenza è quella di acquistare non solo giocatori di prospettiva, ma anche profili pronti subito.

This post was last modified on 3 Dicembre 2023 - 17:58

Clemente Grimaldi

Share
Published by
Clemente Grimaldi