Allegri carica l’ambiente: “Non bisogna fermarsi”, poi sul futuro

Il tecnico livornese ha parlato dopo il triplice fischio dell’incredibile match vinto dai Bianconeri contro il Monza all’ultimo respiro.

Finale pazzesco all’U-Power Stadium. La Juventus batte il Monza per 2-1 nel modo più assurdo che possa esserci, dopo un primo tempo chiuso in vantaggio grazie all’inzuccata di Adrien Rabiot, arrivato dopo un rigore sbagliato da Dusan Vlahovic, nei minuti di recupero succede di tutto prima con i brianzoli che pareggiano con l’ex Inter Valentin Carboni e dopo con la Vecchia Signora che rimette il muso davanti con Federico Gatti. Successo preziosissimo per i Bianconeri che si portano in vetta al campionato, intanto nel post partita Max Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Monza-Juventus, Allegri: “Verso novembre si parla sempre del mio futuro”

Il tecnico livornese, intervenuto ai microfoni di DAZN, ha parlato dell’incredibile vittoria concentrandosi sullo spirito della squadra che ci ha creduto fino all’ultimo e ha portato a casa tre punti d’oro:

Abbiamo fatto un buon primo tempo e siamo stati aggressivi, nel secondo tempo abbiamo un po’ peccato e abbiamo lasciato Carboni troppo solo, ma abbiamo avuto subito una reazione e i ragazzi sono stati bravi a cercare questa vittoria. Non bisogna fermarsi e dobbiamo migliorare di settimana in settimana per rimanere attaccati alla vetta.

Danilo mediano? Locatelli aveva qualche fastidio e ho messo dentro Danilo davanti alla difesa, quando c’è questo spirito è più facile.

Monza Juve Allegri
Max Allegri e le parole dopo Monza-Juventus – spazioj.it

Vlahovic tirerà ancora i rigori? Dusan è rimasto nella partita e questo l’importante, poi vedremo sulle altre cose. Non funziona che sbagli non tiri più.

Il Napoli rientrerà nella corsa Scudetto? Può rientrare il Napoli e anche il Milan, basta un filotto di vittorie e tutto può tornare in ballo.

Futuro? Verso novembre si parla sempre del mio futuro, l’importante è il futuro del club e la società deve come sempre programmare gli anni futuri.

Queste le parole di Max Allegri che evidenzia come la squadra debba continuare a pedalare per restare attaccata alle prime posizioni. Parole vaghe sul suo futuro, ma i risultati al momento fanno pensare ad un matrimonio che proseguirà.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()