Mercato Juve, stallo per Berardi: cosa può sbloccare la trattativa

Fase di stallo per Berardi, la Juve vuole l’attaccante ma il Sassuolo resiste perché valuta sul mercato il giocatore diversamente.

La Juventus si prepara al match contro il Cagliari di sabato per difendere il secondo posto da Milan e Napoli, staccate nel turno precedente, e continuare a stare nella scia dell’Inter, a due lunghezze d’onda di distanza.

In questa stagione, infatti, i bianconeri stanno dimostrando una maturità diversa che gli sta permettendo di considerare la qualificazione in Champions League un valido obiettivo. Squadra che, però, non sta brillando particolarmente in attacco.

Probabilmente legati al calo fisico dei due titolari, Vlahovic e Chiesa, i numeri della Juventus in avanti lasciano a desiderare e danno da pensare alla dirigenza vorrebbe rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.

Stallo per Berardi, cosa può sbloccare la trattativa

Uno dei nomi sul taccuino di Giuntoli e Motta è Domenico Berardi. L’attaccante, ancora una volta, si sta confermando pedina fondamentale in avanti dimostrando personalità e gran tecnica. Nell’ultima finestra di mercato si pensava potesse approdare in bianconero ma l’affare è saltato a causa dei tempi stretti.

Mercato Juve, stallo per Berardi: cosa può sbloccare la trattativa
Stallo per Berardi, cosa può sbloccare la trattativa (LaPresse) – spazioj.it

La Juventus, intanto, continua a monitorare la situazione con il Sassuolo che punta i piedi sulla richiesta: Carnevali non fa sconti e valuta il suo cartellino 30 milioni di euro, prezzo considerato troppo alto dalla società torinese che vorrebbe uno sconto.

Quella tra Berardi e la Juve resta, dunque, una trattativa che potrebbe sbocciare ma che attualmente non accenna a migliorare. Resta da seguire la situazione che a ridosso del mercato estivo di fine stagione potrebbe cambiare le valutazioni delle due società.

Gestione cookie