Rugani-Juve, prove di rinnovo: pronto l’abbassamento dell’ingaggio

Prove di rinnovo tra Rugani e la Juve, la società bianconera propone all’entourage del giocatore un abbassamento dell’ingaggio.

Juventus attiva sul fronte rinnovi, dopo le squalifiche di Paul Pogba e Nicolò Fagioli la coppia Giuntoli-Manna si è attivata sul mercato per trovare soluzioni immediate ad Allegri e portare rinforzi già dalla finestra di mercato invernale.

Le operazioni della dirigenza, però, non si stanno limitando a vagliare le opportunità esterne. Un’altra priorità della società è quello di assicurare il prolungamento di contratto ai bianconeri che stanno dimostrando attaccamento ai colori e al club.

Prove di rinnovo per Rugani con abbassamento d’ingaggio

Dopo quello di Gatti, ufficiale, e quello di Fagioli e Locatelli in dirittura di arrivo, la Juventus pensa a Chiesa e a Rugani con un’unica eccezione: per quest’ultimo non si parlerebbe di aumento dell’ingaggio ma soltanto di rinnovo.

Rugani-Juve, prove di rinnovo: pronto l'abbassamento dell'ingaggio
Prove di rinnovo per Rugani con abbassamento d’ingaggio

Il difensore si sta dimostrando fondamentale quando viene chiamato in causa dal tecnico e per questo la dirigenza vuole confermarlo allungandogli il contratto. A condizione, però, che ci sia un abbassamento dello stipendio da 3,5 a 2,5 milioni di euro.

L’entourage è stato messo al corrente della proposta che varrebbe fino al 2026, le parti sono in costante dialogo nella speranza che si possa trovare un accordo che accontenti sia la Juventus che il giocatore.

Gestione cookie