Non solo Juventus su Samardzic: spunta un top club europeo

Spunta un’altra squadra per Samardzic: dopo la Juventus anche un altro top club europeo è interessato al centrocampista serbo.

Nonostante l’ottimo inizio di campionato per la Juventus, i bianconeri hanno necessità di rinforzare a centrocampo soprattutto dopo le squalifiche di Paul Pogba e Nicolò Fagioli che li terranno fuori per almeno l’attuale stagione.

Giuntoli e Manna si sono immediatamente messi a lavoro per trovare una soluzione immediata già dal mercato invernale: su tutti l’idea che stuzzica maggiormente è Lazar Samardzic. Il giocatore era vicino all’Inter nella finestra estiva, ma la mancata intesa finale tra le parti ha fatto saltare tutto. Per questo il centrocampista è rimasto all’Udinese.

Non solo Juve su Samardzic, su di lui un altro top club europeo

Il serbo si sta confermando ancora una volta con prestazioni di livello: in 10 presenze totali è già andato in rete 2 volte, prima contro Salernitana e poi contro il Napoli. Numeri che fanno ben sperare visti i 5 gol e i 4 assist totali della scorse stagione.

La dirigenza bianconera ha trovato lintesa sia con l’Udinese, che chiede la stessa formula pattuita con l’Inter: prestito con diritto di riscatto tramutato in obbligo in caso di qualificazione alla Champions League, sia con il giocatore che firmerebbe un contratto di 1,5 milioni di euro per 4 anni.

Non solo Juventus su Samardzic: spunta un top club europeo
Non solo Juve su Samardzic, su di lui un altro top club europeo (LAPRESSE) – spazioj.it

Le ottime prestazioni del serbo, però, non sono passate inosservate in Europa, tanto che anche il Borussia Dortmund si sarebbe interessato al giocatore mandando degli osservatori nei giorni scorsi a seguire direttamente sul campo il centrocampista.

La squadra tedesca è in cerca di un degno sostituto per il partito Jude Bellingham. Per questo, forte dei suoi 100 milioni ricavati dalla vendita del centrocampista inglese, potrebbe puntare forte sul serbo con un rilancio che farebbe certamente vacillare l’Udinese.

Gestione cookie