Samardzic-Juve, c’è la svolta? Le ultime sulla trattativa

Le ultime sulla trattativa tra la Juventus e l’Udinese per Samardzic: i bianconeri sono sul centrocampista e vorrebbero portarlo a Torino.

La Juventus si gode il secondo posto, dietro soltanto all’Inter con una distanza facilmente colmatile, e prepara la sfida del Franchi contro la Fiorentina per continuare il filotto di risultati positivi che sta collezionando.

Allegri potrebbe confermare Kean in attacco, visto il suo ottimo stato di forma, ma anche Rugani in difesa che si sta dimostrando una solida alternativa viste le assenze per infortunio. Emergenza che il tecnico bianconero deve affrontare anche a centrocampo, viste le squalifiche di Pogba e Fagioli.

Probabili Rabiot e McKennie con in cabina di regia Locatelli. Nonostante il francese sia diffidato Miretti partirà dalla panchina ma potrebbe entrare a partita iniziata. Una rosa apparentemente stretta che Giuntoli e Marotta dovranno ritoccare inevitabilmente nella sessione invernale di mercato.

La svolta sulla trattativa Samardzic-Juve

Il primo nome sulla lista della dirigenza bianconera è Lazar Samardzic. Il centrocampista dell’Udinese era stato vicinissimo all’Inter, secondo Tuttosport ora il serbo ancora convinto di voler cambiare area e l’attenzione della Juventus ha intrigato il giocatore.

Samardzic-Juve, c'è la svolta? Le ultime sulla trattativa
La svolta sulla trattativa Samardzic-Juve (LAPRESSE) – spazioj.it

La formula che la Juventus che accontenterebbe l’Udinese sarebbe la stessa proposta dall’Inter: prestito oneroso con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo in caso di qualificazione alla Champions League. Mentre al giocatore un contratto quadriennale di 1,5 milioni di euro.

Gestione cookie