“Potevo andare alla Juventus nel 2017”, il retroscena di mercato

In queste ore sta emergendo un particolare retroscena di mercato che vede coinvolta la Juventus, con il giocatore che ha fatto un annuncio a sorpresa.

La Juve torna a respirare un’aria differente rispetto a quella delle due precedenti stagioni, con i sogni scudetto che ora sembrano essere possibili. Le due vittorie ottenute contro Milan e Verona hanno alzato notevolmente l’asticella dell’entusiasmo, oltre ad aver aumentato l’autostima e la fiducia nella propria forza.

La rivelazione di Danilo: “Potevo arrivare alla Juve prima di andare al City”

Bianconeri che però, nella giornata di oggi hanno dovuto fare i conti con una brutta notizia e che riguarda le condizioni di Danilo. Il brasiliano è infatti k.o da circa due settimane e si prospettava il suo rientro per la sfida contro la Fiorentina. Ma così non sarà, perché l’ex City ne avrà ancora per qualche giorno, con l’obiettivo di fare ritorno in campo per la gara contro il Cagliari. Nel frattempo, proprio Danilo ha svelato un curioso retroscena di mercato in un’intervista concessa ai microfoni di Mola.

La rivelazione di Danilo
Danilo (Ansa) SpazioJ.it

Non l’ho mai raccontato, ma nel 2017 potevo andere alla Juve prima di andare al Manchester City. Mentre parlavo con una persona della Juve ho chiesto se Alex (Sandro ndr) rimaneva o andava via. In quel momento c’erano tante squadre che lo cercavano. Se lui andava via per me era insostenibile in quel momento. Alex per me è stato sempre un fratello. E’ l’amico vero che ho nel calcio.

 

Gestione cookie