Sfida Juventus-Barcellona: duello per il talento inglese

Juventus-Barcellona, è sfida. I due prestigiosi club si contendono il talento inglese.

La Juventus si prepara a ripartire al meglio. Dopo la vittoria contro il Torino, i ragazzi di mister Massimiliano Allegri sono pronti a ricominciare il campionato nella maniera giusta e vogliono farlo già da questo fine settimana. Il derby vinto ha dato la spinta giusta e le grandi sfide si preparano ad arrivare, i bianconeri dovranno farsi trovare pronti.

Infatti, nella giornata di domenica ci sarà Milan-Juventus. La gara valevole per la nona giornata di campionato si terrà alle ore 20:45, presso lo Stadio San Siro. I ragazzi di mister Stefano Pioli sono primi in classifica e vogliono continuare il periodo positivo che stanno vivendo. Il primo posto è stato ottenuto grazie alla vittoria di Genova e i rossoneri hanno dimostrato di poter fare bene anche con le riserve.

Il club bianconero, a differenza delle altre big, non dovrà affrontare impegni infrasettimanali. L’assenza di competizione europee permette quindi al tecnico livornese di preparare meglio le gare di campionato e giocarsela a viso aperto per arrivare prima in Serie A. L’obiettivo è quello di vincere il campionato e la Juventus farà di tutto per riportare a casa il tricolore, che manca da 3 anni.

In ottica calciomercato, il club bianconero si considera al completo. Dopo la notizia riguardante Paul Pogba e la squalifica data a Nicolò Fagioli, un centrocampista potrebbe servire, ma non si esclude che la Juve possa cercare un altro esterno d’attacco.

Mercato Juve, sfida al Barcellona per Sancho: la situazione

Secondo quanto riferito da Sport, la Juve è in pole position per Jadon Sancho, esterno d’attacco in uscita dal Manchester United. Anche il Barcellona avrebbe messo nel mirino l’attaccante inglese per la prossima finestra di mercato estiva. Il calciatore, dopo la crisi con Erik Ten Hag, se ne deve andare.

Juventus: Sancho seguito anche dal Barcellona
Jadon Sancho – ANSA – spazioj.it

Il vero dubbio riguarda le offerte che i Red Devils possono ricevere. Difficile che a gennaio possano arrivare offerte alte per l’ex Borussia Dortmund e la Juventus è considerata in pole per ingaggiarlo in prestito. Infatti, l’ingaggio è molto alto e la dirigenza bianconera non ha la forza economica per pagarlo, allora sarebbe possibile prenderlo in prestito e assicurarsi le sue prestazioni temporaneamente.

Jadon Sancho ha 23 anni e ha disputato 3 partite con la maglia del Manchester United. Il contratto scadrà nel 2026 ma è oramai certo che l’esterno inglese farà di tutto pur di essere liberato in estate.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()